Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che "Euro" è la mia auto ?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che "Euro" è la mia auto ?!?!

    La mia auto è una C2 VTS di fine 2005,
    una Pre-Restyle quindi €3
    ok.. qualche mese fa ho fatto installare l'impianto gpl.. ora.. che classe è la mia auto ? c'è chi dice che sale di una classe.. (quindi è €4) c'è chi dice che va alla classe piu alta.. (quindi è €5) c'è chi dice che rimane €3


    a chi devo dare retta ?


    perchè guardando sul sito dell'aci.. se faccio il rpeventivo per vedere il costo del bollo, risulta IDENTICO a quello dell'anno scorso.. quindi pagfo ancora come €3
    Ultima modifica di Lacym; 28-02-2010, 11:26.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Ma che "Euro" è la mia auto ?!?!

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    La mia auto è una C2 VTS di fine 2005,
    una Pre-Restyle quindi €3
    ok.. qualche mese fa ho fatto installare l'impianto gpl.. ora.. che classe è la mia auto ? c'è chi dice che sale di una classe.. (quindi è €4) c'è chi dice che va alla classe piu alta.. (quindi è €5) c'è chi dice che rimane €3


    a chi devo dare retta ?


    perchè guardando sul sito dell'aci.. se faccio il rpeventivo per vedere il costo del bollo, risulta IDENTICO a quello dell'anno scorso.. quindi pagfo ancora come €3

    hai provato a calcolarlo quà ?

    http://www.tributi.regione.lombardia...abolloNew2.jsp

    comunque dovreebe essere equiparata ad un € 4 , ma questo anche per un €0 trasformato a GPL

    Commenta


    • #3
      Re: Ma che "Euro" è la mia auto ?!?!

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      hai provato a calcolarlo quà ?

      http://www.tributi.regione.lombardia...abolloNew2.jsp

      comunque dovreebe essere equiparata ad un € 4 , ma questo anche per un €0 trasformato a GPL
      ah quindi non €5 ?

      non lme lo calcola quel sito.. dice che manca troppo alla scadenza per calcolarlo..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Ma che "Euro" è la mia auto ?!?!

        che io sappia tutte le auto a gpl ora sono considerate euro 5
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Ma che "Euro" è la mia auto ?!?!

          credo che verranno considerate € 5 quando sarà la normativa antinquinamento in vigore , dato che attualmente è ancora per le € 4

          Commenta


          • #6
            Re: Ma che "Euro" è la mia auto ?!?!

            a parte il calcolo dell'importo del bollo; le auto "gasate" acquisiscono oltre alla classe €4/€5 anche tutti i privilegi per poter circolare, durante i blocchi del traffico vero?
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: Ma che "Euro" è la mia auto ?!?!

              Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
              a parte il calcolo dell'importo del bollo; le auto "gasate" acquisiscono oltre alla classe €4/€5 anche tutti i privilegi per poter circolare, durante i blocchi del traffico vero?

              quello dipende dalle varie ordinanze comunali

              si comunque quasi sempre sono esentate dai blocchi e possono circolare nelle ZTL

              Commenta

              Sto operando...
              X