Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!! aria condizionata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!! aria condizionata

    ciao ragazzi ho un problema con l aria condizionata, vi spiego quando accendo l aria condizionata sento una puzza che fuoriesce dalle bocchette cosa puo essere? o cambiato da poco il filtro abitacolo

  • #2
    Re: AIUTO!! aria condizionata

    puzza di che ?
    mai fatto l'igenizzazione dell'impianto ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO!! aria condizionata

      non saprei e una puzza strana...cmq no nn l' ho fatta, ma serve a qualcosa?

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO!! aria condizionata

        Originariamente inviato da FeLiX89 Visualizza il messaggio
        non saprei e una puzza strana...cmq no nn l' ho fatta, ma serve a qualcosa?
        Beh vorrei ben vedere!
        Se cambi il filtro ma hai tutto l'impianto pieno di sporcizie l'odore non può di certo svanire eh!
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO!! aria condizionata

          sapete percaso qualche prodotto buono per pulire l impianto?

          Commenta


          • #6
            Re: AIUTO!! aria condizionata

            ..da quanto tempo è "ferma" l'aria condizionata?? in genere se non la si usa per tanto tempo l'umidità che resta nei circuiti tende a ristagnare e a creare odori di muffa, "can bagnato" e simili.....qualche minuto attivata con la ventola al massimo e pure il riscaldamento (uscirà aria calda e secca), dovrebbe risolvere...
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: AIUTO!! aria condizionata

              Originariamente inviato da FeLiX89 Visualizza il messaggio
              sapete percaso qualche prodotto buono per pulire l impianto?
              In genere questi cattivi odori sono dovuti a sporcizie e/o muffe depositate nelle tubazioni interne dell'impianto di climatizzazione.
              Per questo motivo, infatti, si consiglia di accendere il climatizzatore almeno 1 volta al mese (bastano 15 minuti) per limitare situazioni di questo tipo.

              Ciò premesso..........
              Esistono vari prodotti: si dice che il migliore sia dell' Arexons, ed è una bomboletta spray corredata di un tubicino che si inserisce dentro le bocchette del climatizzatore (costo: 15 - 18 euro).

              Io però ho usato un prodotto della Rhutten (si chiama DeoClima) comprato in un ipermercato per soli 5 euro e posso garantirti che fa il suo dovere (a distanza di quasi 1 anno non sento più quei cattivi odori).
              Anche in questo caso, si tratta di una bomboletta spray con un tubicino che si deve inserire nelle bocchette di areazione, per spruzzare il prodotto all'interno del circuito di climatizzazione.

              ciao
              Franz
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: AIUTO!! aria condizionata

                quindi dovrei o comperare una bomboletta igienizzante per il clima o accendere il clima a massima velocita pero con l aria calda?

                Commenta


                • #9
                  Re: AIUTO!! aria condizionata

                  semmai prima prova accendendo il clima,e se non risolvi prendi il prodotto.
                  Japanese Cars Meeting

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X