Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

    Presentata la nuova Abarth Punto Evo ( APE )

    Motori multiair da 165 cv (stesso della MiTo Quadrifoglio verde) e kit EsseEsse che rimane a 180 cv (sicuramente solo una rimappa e poco altro)

    i nuovi cerchi proposti sono da 18", secondo me poi sarà di 17" quando sarà in vendita (i 18 sono della EsseEsse)

    a me non piace, l'hanno intamarrata, appesantendo moltissimo una linea che prima era semplice, cattiva e filante

    secondo me la presa d'aria anteriore non serve per raffreddare i freni ma è pura scenica e sfoga prima della ruota

    anche dentro non mi piace, molto banali e impersonali gli interni, con la mancanza del poggiapiede (errore ripetuto visto che anche nella attuale manca) e con strumentazione più brutta della precedente (fondoscala a 270, io avrei messo 400 )

    via, ora metto il link delle foto, a voi la parola




    FOTO ---> http://www.autoblog.it/galleria/stan...i-ginevra-2010


    -
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

    bah dalle foto non è che mi ispira molto ... sto restyling EVO la fà troppo simile alla 500 ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

      a me nn piace tanto...la grande punto era molto più elegante.
      Anche se secondo me ci hanno preso abbastanza, macchina tamarra, per propietari tamarri :asd: diciamo che abarth nn è mai stata il massimo dell'eleganza!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

        beh, considerando quella che è la Evo direi che troppo bene hanno fatto... ci poteva stare anche un sottoparaurti all'anteriore...

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

          bella la nuova ridicola denominazione APE

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

            ....tuning per vendere, ed è capibile.Non è male....ma la 500C Abarth è bellissima.
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

              Anch'io non sono entusiasta,hanno troppo intamarrito l'esterno(eccetto alcuni dettagli per il resto preferisco l'attuale),mentre gli interni hanno perso decisamente(è migliorata in parte solo la qualità)...Come ha fatto notare Bastinchio manca sempre il poggiapiedi,inoltre hanno aggiunto la palpebra portastrumenti in pelle ma hanno tolto le cuciture rosse su volante e pomello...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

                A me gusta la nuova APE
                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

                  ape

                  cmq per me rimane un auto che non mi fa ne caldo,ne freddo...
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Abarth Punto Evo ( APE ) foto ufficiali

                    sinceramente a me la APE piace.. che poi magari non va è un altro discorso
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X