Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale moto per i 18enni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale moto per i 18enni?

    E' questo un problema che colpisce ormai tantissimi giovani neopatentati...quale moto scegliere per chi ha appena compiuto 18 anni? Escludendo infatti gli scooteroni, le custom e le enduro rimane ben poco da scegliere. Volevo qualche consiglio su quale moto scegliere con cilindrata media (250) e una potenza che non superi i 25 KW. I depotenziati funzionano? Cosa ne pensate di DUCATI MONSTER 600 e KAWA ER 5 depot? All'usato è possibile trovare qualcosa di interessante? Grazie.

  • #2
    Se devi prendere il Monster 600 prendi il 620 ie che è un'altra cosa, poi c'è l'Aprilia Rs 250, la Kawa ZZR 250 la Er 5 depotenziata e poi ci sono le 350 degli anni 80 (tra cui la Ducati 350 supersport che mi piace). Dimenticavo la Ducati Sport 750 con semicarena o carena completa! Dovrebbe essere quasi tutto per quanto riguarda le stradali. Anche io sono stato indeciso come te e ho preso il Runner 180 in attesa del 2003, quando non avrò che l'imbarazzo della scelta!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      Se ti vuoi davvero divertire rinunciando magari alle lunghe scampagnate fuoriporta specialmente se accompagnato dalla tua dama......allora senza ombra di dubbio devi comprarti la HONDA HM450F depotenziata34cv. Altezza sella 81cm, lunghezza 219cm, serbatoio 7,7litri. Pesa solamente 100kg e nella sua categoria è la+leggera!! Con pokissimo tempo e dinero te la potenzi magari aggiungendo un bello scarico completo e altre kikke oltrepassi alla grande la soglia dei 55,8cv della versione potenziata!!! Per i miei gusti l'estetica è mozzafiato e cattivissima se ti piacciono le SM!! Nuova costa 8.750€ ma per il divertimento senza eguali(che si amplifica in pista)e i numeri da capogiro che questa bomba ti consente sono spesi+che bene!! Io ho provato la versione125 potenziata e mi sono innamorato veramente........figuriamoci con un 4tempi che ha il frenomotore e la potenza necessaria a fare derapate e impennate da dio come ci si può divertire!! Se vuoi un consiglio provala che magari ti convinci ! Ciao!
      Ricordate: casco ben allacciato e luci accese...anche di giorno (che è anche obbligatorio...)....e prudenza: SEMPRE!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
      G.R.R. ---> Gilera "ROAD" Runner - The Fastest

      Commenta


      • #4
        paquaboy hai ragione: a quel paese le stradali, viva le derapate!
        cmq secondo me va bene anke una 250 2t
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Eheheheh!!! Dici nulla!!!! L'unico difetto è che di 250 2t nn ce ne sono di depotenziate purtroppo..... cmq se vuoi puoi anche provare l' HUSQVARNA 610 S dep.34 cv!! Pesa 150kg, serbatoio 9litri, altezza sella 86cm, lunghezza 212cm, costo 6.869€. Il modello potenziato ha 46cv ma per le usqvarna di ricambi racing ce ne sono veramente un'infinità!!! Mio zio aveva proprio la 610 e se l'era fatta preparare da un team specializzato e ha detto che come ripresa e partenza esistono ben poke moto che riescano a batterla!! A te la scelta! Ciao!
          Ricordate: casco ben allacciato e luci accese...anche di giorno (che è anche obbligatorio...)....e prudenza: SEMPRE!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
          G.R.R. ---> Gilera "ROAD" Runner - The Fastest

          Commenta


          • #6
            bhooo nn saprei mica...vi vorrebbe na lista completa e su quella basarsi per la scelta..
            Andate piano mi raccomando :P

            Commenta


            • #7
              non ricordo se

              esiste il monster 620 depot, comunque se si vai su quello.

              Ho provato un 600 dark depot. e non è male, ma credo che con l'iniezione migliori parecchio. Difetti? Poco sterzo, frizione dura e spazio 0 a bordo. Sul 600 dark anche il monodisco davanti non mi esalta.
              il monster ha il vantaggio di essere una moto che ha parecchio mercato, perchè se si tratto di spendere 6000 eurozzi ti conviene prendere una moto che sei sicuro di rivendere tra 2-3 anni senza perderci molto, perchè di sicuro tra 2 o 3 anni, quando potrai guidare tutte le moto e vedrai gente che ti svernicia in sella alle varie sv, hornet, cbr, ninja, ti verrà voglia di cambiarla eccome!!!!



              Ciao un saluto
              e soprattutto belle pieghe!
              Il deca e la sua bimba blu

              Commenta


              • #8
                Senza dubbio prenderei una Ducati:
                se ti prendi la Monster passati i 3 anni dopo i quali non hai + limitazioni,la rivendi in mezza giornata.
                se ti prendi la SS750 la ripotenzi e hai kmq una bella moto.
                ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                Commenta


                • #9
                  anche io sono x la ducati moster 620 34cv.
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    mah io ti dico che un mio amico con poco piu di 600€ si e portato a casa un ducati 350 sport semicarena da rivedere,ci ha messo su 1800€ e ha fatto un po di cose:carena completa,doppio scarico dx sx,freno ant bidisco,mono post regolabile kit dinojet filtri e spilli e un'altra valanga di modifichette,,poi ha verniciato tutto in grigio con cerchi rossi.risultato:una moto esteticamente accattivante ,un divertimento di guida assicurato(l'ho provata,e sulle strade di montagna e un fulmine!),e soprattutto una spesa a moto finita ben inferiore all'acquisto di un mezzo bell'epronto.e poi vuoi mettere uscire con una moto cosi cha magari in sella ad uno stracomune monster???(il monster mi piace ma in giro ce ne sono a saccate!).
                    a te la scelta! ciao e magari ci incontreremo ad un raduno!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X