Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

    Salve ragazzi, vista una mia diatriba vorrei sapere cosa ne pensate di una questione semplicissima:

    Acquisto auto usata cosa preferite prendere? Il modello di punta originale o il modello sottostante ma modificato (anche meglio) e portato alle qualita del modello di punta???

    Esempio facile facile:

    Preferite un Audi A3 2.0turbo 200 cavalli quattro, modificatoe portato a 280hp fatti bene e magari con assetto freni ecc ecc, o la versione S3 originale?? ovviamente parlo di stesso prezzo!!

    Il discorso non preve solo audi A3 ma il caso in generale
    56
    A3 200hp modificata BENE
    8.93%
    5
    S3 originale
    91.07%
    51

  • #2
    Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

    se me la costruisco io la 200hp fatta a mia immaggine e somiglianza .........
    ma usata ......non me fido ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      se me la costruisco io la 200hp fatta a mia immaggine e somiglianza .........
      ma usata ......non me fido ......
      Be a sto punto io mi prenderei la S3 e la mod

      Commenta


      • #4
        Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

        Mah, io nei 2 casi andrei sulla più pompata di serie, per il semplice motivo che sei in regola e puoi andare in giro tranquillo.

        Commenta


        • #5
          Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

          ma metti tipo da nuova 30 mila la 200cv e 40 mila la 265 cv .......
          con la differenza ti fai la versione di punta coi controcazzi ........
          prestazionalmente parlando ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

            se consideri l' S3 come punto di arrivo è un conto, può anche essere un' idea, ma tieni presente che l' S3 è a sua volta una base di partenza per elaborazioni, mica che non si può tirare fuori più nulla...

            bisogna vedere a quanto si trovano le 200 cv quattro non S, le S3 8P a partire da 18k le trovi... volendo anche a meno ma c'è da andare al sud. Se ti costa uguale o poco meno meglio l' S3, se risparmi tanto tanto allora la 200 cv... tieni conto che nel caso della S paghi il bollo per 265 cv e per l' altra il bollo da 200 cv... se pianifichi di tenerla a lungo può incidere...
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #7
              Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

              S3 originale ....
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

                il modello di punta.... sopratutto se le modifiche non le ho fatte nemmeno io
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

                  senza dubbio la S3 più completa nn solo per il motore ma anche per tutto il resto
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modello di punta o modello sottostante ma modificato???

                    ola a tutti...

                    Carte in tavola...il sondaggio è stato aperto perché giangina ha 'criticato' il 3d di vendita della mia meggy f1. Dice che nonostante km e modifiche il prezzo è sempre troppo alto rispetto ad una r26 originale. Ora capirete il senso del sondaggio....andate a vedere nel mercatino e poi ditegli il vostro parere...è quello che vuole. Un saluto
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                    Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                    Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X