Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova generazione di auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova generazione di auto

    Leggendo un articolo su ElaborarE di dicembre che recensiva la nuova Honda CR-Z mi sono molto preoccupato.
    Viene descritta come la nuova sportiva honda che andrà a sostituire la vecchia integra, e viene sottilineato il fatto che prenderà il sopravvento l'aspetto ecologico e di risparmio sui consumi rispetto all'aspetto tipico corsaiolo che contraddistigueva il marchio Honda..infatti questa '' sportiva" avrà un motore 1.5 (chissà con quanti cv) affiancato ad uno elettrico...
    ''con buona pace dei mitici 9000 giri/min'' cit. e con questa frase ci sono rimasto veramente di m***a
    questo dell'honda è un esempio, ma è davvero questo il futuro delle piccole e medie sportive?

  • #2
    Re: Nuova generazione di auto

    Honda non fa macchine sportive dal 2000... almeno in europa... là in giappone ancora fanno qualcosina.
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova generazione di auto

      Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
      Honda non fa macchine sportive dal 2000... almeno in europa... là in giappone ancora fanno qualcosina.
      mugen rr

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova generazione di auto

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        mugen rr
        Non è Honda
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova generazione di auto

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Non è Honda
          Cos'e', Subaru?

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova generazione di auto

            mah, bisogna vedere cosa intendete per auto sportive, la cr-z sarà un po' una via di mezzo tra macchina ecologica e auto "sportiva", cioè dalle linee sportive e non ferma. Ma ho sentito che deve uscire prima o poi la nuova S2000... che a quanto pare sarà 3000... certo roba tipo nsx o integre varie mi sa che ormai sono storia...
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova generazione di auto

              Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
              Honda non fa macchine sportive dal 2000... almeno in europa... là in giappone ancora fanno qualcosina.
              perchè la CTR ep3 non è sportiva??
              ah no che è il furgopizza è vero..

              Comunque apparte questo credo che il futuro sia questo.. c'è poco da meravigliarsi! Se le risorse stanno scarseggiando c'è poco da fare....
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova generazione di auto

                Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                mah, bisogna vedere cosa intendete per auto sportive, la cr-z sarà un po' una via di mezzo tra macchina ecologica e auto "sportiva", cioè dalle linee sportive e non ferma. Ma ho sentito che deve uscire prima o poi la nuova S2000... che a quanto pare sarà 3000... certo roba tipo nsx o integre varie mi sa che ormai sono storia...
                quoto!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova generazione di auto

                  Diciamo che nel breve e medio termine il numero di auto ibride dovrebbe aumentare.

                  Ma per tutti i costruttori, non solo per Honda.
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova generazione di auto

                    la verità è che le auto sportive sono destinate a sparire, rimarrano solo i marchi top (forse, visto che se ferrari perde tempo sull'ibrido....)

                    le case normali si stanno oncentrando su comodità, sicurezza, carburanti alternativi o motori sempre meno assetati.
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X