Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jtd powa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Jtd powa!

    mah...gigi...probabile che i coupè non stessero schiacciando...ma il tizio con la punto non ne ha superato solo uno..anzi...in un punto si vede bene che si trova dietro al coupè, lo affianca e si sente che quello sta tirando...e lui gli va via...
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Jtd powa!

      I coupè sicuro non andavano fortissimo, vuoi perchè c'era tanta strada per tornare a casa (molti erano del club di Messina se non erro) vuoi perchè non sono piloti professionisti.

      Andava forte, con i miei 160 puledri mi ha sverniciato senza grossi problemi.

      Ammetto tranquillamente che macchina e pilota mi erano superiori ma comunque non ho tardato la frenata o provato ad ingarellarmi, non c'era motivo.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #13
        Re: Jtd powa!

        la petroliera che svernicia tutti

        Commenta


        • #14
          Re: Jtd powa!

          Minuto 4:00 secondo video: Subaru ,quindi vettura svantaggiata dalla trazione integrale, in pieno rettilineo gli stava andando via e stava passeggiando perchè frena anni luce prima della curva.

          Per le altre vetture non vi è nemmeno una che sfrutta tutta la pista, escono tutti a centro pista.Se non e passeggiare questo!!!!

          La PuntoII e una bagnarola, puoi spendere tutti i soldi che vuoi,ma avrà prima di tutto un assetto di M.... e l'8 v in allungo muore, forse avere un cambio a 10 rapporti potrebbe aiutare
          Everyeye Forum
          RAPTORMANIAFORUM

          Commenta


          • #15
            Re: Jtd powa!

            ma c'è qualcuno che tira in sta pista?? sembra di vedere un gruppo di nonne con auto sportive che tornano dallo shopping quotidiano, grazie che li passa.. la subaru ha staccato a tre anni luce dalla curva.. quella punto ha un assetto impietoso.. lo si vede sia in frenata che in curva, la guida è approssimativa così come le traiettorie e il motore andrà meglio dell'originale per carità ma non è nulla di che e probabilmente esploderà tra pochi km.. ho letto vari tempi in giro, sembran tutti uguali, distacchi minimi.. ma esiste un tempo standard ed è vietato girare in meno o in più per regolamento?? elise che giran come 106 e peggio ancora punto, subaru e coupè a passeggio, ok che nessuno è pilota.. ma per la miseria un pò di vita ragazzi! ma li dentro basta un punto mappata con un rollio e un beccheggio allucinanti e curve fatte a caso per terrorizzarvi??
            Ultima modifica di -The Viper-; 17-03-2010, 08:00.
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #16
              Re: Jtd powa!

              Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              io c'ero a racalmuto a febbraio con quelli del mio club. a parte un solo coupè, (grigio coi fari a led) gli altri erano piantati come chiodi, quindi o erano tutte percore che guidavano, o erano andati a fare il giretto turistico.
              quella punto girava sull'1:23, lo stesso tempo di una elise da 192cv.
              dovrebbe avere sui 190cv sto gasolone assurdo, sono rimasto scemo a vedere come tirava sta punto bianca.
              a pasqua scendo dalle tue parti (agrigento...) ci faccio un giro in quella pista :-D comunque la elise ci girava due volte intorno... ma poi 1.9 jtd 80cv di serie... arrivare a quasi 200cv? swap motore?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #17
                Re: Jtd powa!

                io dal video ho solo visto che sta macchina sottosterza e se imbarca
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: Jtd powa!

                  ma poi si vede che il subaru frena assai prima delle curve.... bah
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X