Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen DS3 GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen DS3 GT

    non ho trovato nessun topic a rigurdo, girando su internet ho trovato queste foto:
    -

    -

    mio pensiero: CHE SPETTACOLO!!!

    qualcuno sa dirmi qualche info solo per curiosita?
    prestazioni, prezzo, uscita, ecc??
    grazie
    saluti
    Ultima modifica di Enzo90; 12-03-2010, 23:50.
    OPC

  • #2
    Re: Citroen DS3 GT

    si direbbe un veicolo trasparente...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Citroen DS3 GT

      cioe??
      OPC

      Commenta


      • #4
        Re: Citroen DS3 GT

        niente non si vedevano prima le foto

        mmmh sembra carina...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Citroen DS3 GT

          ah ok :-)
          moooolto carina!!!
          OPC

          Commenta


          • #6
            Re: Citroen DS3 GT

            già la versione ds3 normale costa questa quanto dovrebbe costare O_O
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Citroen DS3 GT

              Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
              già la versione ds3 normale costa questa quanto dovrebbe costare O_O
              a pari dotazione costa pure meno di altre e cmq la qualità della DS3 è mediamente superiore
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Citroen DS3 GT

                assolutamente stupenda!
                Già la DS3 è bellissima secondo me..

                Infatti io sto spingendo sulla suocera perchè se la compri così poi me la presta!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Citroen DS3 GT

                  Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
                  non ho trovato nessun topic a rigurdo, girando su internet ho trovato queste foto:
                  - [qimg]http://img708.imageshack.us/img708/5373/citroends3gt2.th.jpg[/qimg]

                  - [qimg]http://img708.imageshack.us/img708/7066/citroends3gt3.th.jpg[/qimg]

                  mio pensiero: CHE SPETTACOLO!!!

                  qualcuno sa dirmi qualche info solo per curiosita?
                  prestazioni, prezzo, uscita, ecc??
                  grazie
                  saluti
                  Eh eh, l'ho scoperto da te della GT....su internet ho trovato solo che monterà un 1.6 THP da 200cv, e non si sà se si chiamerà GT o VTS, di più nin zo...e credo che anche gli altri del forum non sappiano di più...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Citroen DS3 GT

                    In concessionaria un mese fa mi hanno fatto vedere una decina di DS3..
                    Tutto di nascosto in quanto non avevano ancora fatto la presentazione, ma avevo appena comprato da loro quindi


                    La DS3 di suo è spettacolare, sono salito su una Nera, tetto bianco, e cerchi bianchi..Spettacolare gli esterni (a parte quel montante enorme), gli intersi sono stupendi, gran qualità..

                    Poi mi ha detto che sarebbe uscito un modello più spinto, e mi ha buttato li cche sarebbe stata sui 26'000 neuri..

                    Mi ha colpito veramente, dal vivo è spettacolare..E merita i soldi che costa..La fascia è quella della Mito, e non c'è modo di paragonarle, la Mito è peggiore su tutti i fronti..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X