Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    sono andato a scannare un pò la mia.. inchia come beve e con i prezzi benza alle stelle.. ma fuck non m'importa un ca..o secco...
    Enthusiast User®




    Elettronica sui motori? Q.B.!

    Commenta


    • #42
      Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      raga che ne pensate di questa puntozza inglese



      hahahahaahahhahahaahha
      zoo di ....105.....

      Commenta


      • #43
        Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        che fa veramente cacare!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #44
          Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Super Fail quella punto!!!! XD

          buone notizie...forse trovato un garage da 20 metri quadri a prezzo onesto da trasformare in officinetta e da riempire di un lotto di scooter da sistemare a un prezzo regalo,200 euro 6 scooter (3 zip,un nrg, un phantom e un benelli 491)...ogni mattina mi chiuderò lì dalle 8 ale 12.30 aggiustando e rivendendo scooter usati per arrotondare

          non sarà grandissimo ma per l'utilizzo che devo farne dovrebbe bastare
          Ultima modifica di red-runner 180; 22-03-2010, 20:44.
          Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

          http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

          Originariamente inviato da marza84
          ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

          Commenta


          • #45
            Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            200 euro al mese ??'??
            zoo di ....105.....

            Commenta


            • #46
              Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              no, lo stock di 6 scooter da riparare a 200 euro, per il garage ne vogliono 150 al mese, a meno non c'è nulla da me
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • #47
                Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                no, lo stock di 6 scooter da riparare a 200 euro, per il garage ne vogliono 150 al mese, a meno non c'è nulla da me
                cazzo buono 6 scooter a quel prezzo x il garage beh...c'è di peggio diciamo ke è un prezzo giusto,magari da me ci fossero quei prezzi

                ah quella punto inglese fa cagareeeeeeeeeeeeeeee

                notiziona del giorno ho trovato la Punto x papaaaaaaaaaaaaaa!!!!è una 75 elx 5 porte (proprio come la voleva lui) del '97 75k km unico proprietario grigia scuro perfettamente tenuta,oggi l'ho provata vanno rivisti i freni e fatto un bel tagliando completo,giovedì si fà il passaggio e poi dritta a mettere il gpl
                Fiat Uno Racing Club socio 3
                Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


                Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

                Commenta


                • #48
                  Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  salve a tutti, complimenti a red

                  ragazzi quando freno, sulla mia punto, la leva ha una bella corsa morta e non frena bene, per frenare bene devo dare un bel pestone con il pedale a fondissimo corsa però l'auto frena, seppur con uno sforzo maggiore (della mia gamba)... secondo voi è la pompa o pastiglie e ganasce? perchè io ho fatto la prova per vedere se la pompa si scarica (motore acceso, macchina ferma in folle, un paio di pompate e un bel pestone per vedere se si scaricava) ma non sò determinarlo perchè va subito a fondo corsa (precisamente dove inizia a frenare) però ho notato che la frenata è peggiorata... uhm.. a voi la parola!
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                    cazzo buono 6 scooter a quel prezzo x il garage beh...c'è di peggio diciamo ke è un prezzo giusto,magari da me ci fossero quei prezzi
                    se pensi che per un 25 metri me ne han chiesti addirittura 380 al mese...
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                      se pensi che per un 25 metri me ne han chiesti addirittura 380 al mese...
                      io per un 3x5 pago 45 euro al mese ..
                      ................
                      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                      ...............
                      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X