Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
    salve a tutti, complimenti a red

    ragazzi quando freno, sulla mia punto, la leva ha una bella corsa morta e non frena bene, per frenare bene devo dare un bel pestone con il pedale a fondissimo corsa però l'auto frena, seppur con uno sforzo maggiore (della mia gamba)... secondo voi è la pompa o pastiglie e ganasce? perchè io ho fatto la prova per vedere se la pompa si scarica (motore acceso, macchina ferma in folle, un paio di pompate e un bel pestone per vedere se si scaricava) ma non sò determinarlo perchè va subito a fondo corsa (precisamente dove inizia a frenare) però ho notato che la frenata è peggiorata... uhm.. a voi la parola!
    controlla l'olio dei freni...dopodichè l'usura di pastiglie e dischi..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #52
      Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      che fa veramente cacare!
      Quoto!!

      Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
      cazzo buono 6 scooter a quel prezzo x il garage beh...c'è di peggio diciamo ke è un prezzo giusto,magari da me ci fossero quei prezzi

      ah quella punto inglese fa cagareeeeeeeeeeeeeeee

      notiziona del giorno ho trovato la Punto x papaaaaaaaaaaaaaa!!!!è una 75 elx 5 porte (proprio come la voleva lui) del '97 75k km unico proprietario grigia scuro perfettamente tenuta,oggi l'ho provata vanno rivisti i freni e fatto un bel tagliando completo,giovedì si fà il passaggio e poi dritta a mettere il gpl
      Se i Km sono quelli originali sono piuttosto pochi considerando gli anni che ha...

      Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
      salve a tutti, complimenti a red

      ragazzi quando freno, sulla mia punto, la leva ha una bella corsa morta e non frena bene, per frenare bene devo dare un bel pestone con il pedale a fondissimo corsa però l'auto frena, seppur con uno sforzo maggiore (della mia gamba)... secondo voi è la pompa o pastiglie e ganasce? perchè io ho fatto la prova per vedere se la pompa si scarica (motore acceso, macchina ferma in folle, un paio di pompate e un bel pestone per vedere se si scaricava) ma non sò determinarlo perchè va subito a fondo corsa (precisamente dove inizia a frenare) però ho notato che la frenata è peggiorata... uhm.. a voi la parola!
      Io controllerei subito le pastiglie dei freni...

      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      io per un 3x5 pago 45 euro al mese ..
      I prezzi degli affitti dipendono molto dalla zona in cui si vive...
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #53
        Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        oggi sono andato a vedere 2 garage in affitto, un 16 mq e un 50 mq entrambi sotto un palazzo, c'era anche il 20 mq ma è gia andato...chiedono 120 al mese il primo, 220 il secondo spese di condominio incluse, hanno entrambi acqua ed elettricità e sono al sotterraneo di un palazzo ben protetto da cancelli e sbarre elettrici in pieno centro...sto seriamente pensando di rimandare l'acquisto del ghiera ma farmi il garagino da 50mq da allestire come officina per scooter/tana XD che poi volendo c'entra perfettamente pure la punto in caso di lavori straordinari...
        Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

        http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

        Originariamente inviato da marza84
        ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

        Commenta


        • #54
          Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          vedi tu...l'importante è che swappi al più presto e torni a far girare la puntozza...
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • #55
            Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            venerdì inizia lo smontaggio del vecchio motore, e domenica si butta sotto il nuovo e la riaccendiamo...
            Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

            http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

            Originariamente inviato da marza84
            ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

            Commenta


            • #56
              Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Io guarderei se hai qualche perdita di olio...

              dopodiche' una guardatina alle ganasceeeeeeeee XD

              cmq...ragazzi ho un problema enoooooooooooormeeeeeeeeeeeeeeee...

              tempo fa mi pare che ne abbiate già parlato...

              devo mettere sto cazz di assetto... e come vi avevo già fatto vedere ne ho visto uno in Germania..

              http://cgi.ebay.it/Fiat-Punto-176-AS...aab0ae2b#payId

              però come faccio a saxe se va bene?

              misà che cambia lo Stelo...voi sapete mica qualcosa? perchè un tipo qui a Torino Mi Ha chiesto 400 euro x un assetto da -40 non regolabile e 600 per uno regolabile...

              sarei anche tentato x quello da -40...pero' non vorrei che poi sia troppo bassa dietro e alta davanti dato che toglie sia davanti ke dietro 40 mm...

              che ne dite?

              HELP grazie

              io la voglio cosi' bassaaaaaaaaaaaaaaa

              ...Io voglio vivere una volta sola...

              Commenta


              • #57
                Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                quello è un ta tecnix, non sono male è il solito che devo prendere io XD
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • #58
                  Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Essi Red...mi ricordo che volevi metterlo anche tu... ma dici che monta x certo? non vorrei pagarlo e poi prendermela in quel posto...
                  ...Io voglio vivere una volta sola...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    @ 16, mark ed elefantino

                    aggiungo, quando tiro il freno a mano, il pedale scende ancora di più :-|
                    Enthusiast User®




                    Elettronica sui motori? Q.B.!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Giovedi' sera si parte per Rimini ragazzi!

                      Chi viene si faccia vivo...

                      poi, sempre tramite il mio fedele iPhone, vi faccio sapere in quale padiglione ci piazzano...
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

                      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X