Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targa clonata ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targa clonata ?

    Che gente inutile che c'è al mondo. Mi arriva una lettera della società Autostrada dove c'è scritto che devo pagare un casello non pagato...vabè, 3.60€, dico..."Bho strano...non avrà funzionato il telepass...anche perchè la targa è della moto o dello scooter ( essendo entrambe DD non ricordavo se era del K o del Tmax ) quindi non l'avrò sentito".
    Poi guardo il punto...FUORIGROTTA, TANGENZIALE DI NAPOLI, ore 20:30 del 26/11/09 ...

    Sti figlio di un babà napoletano mi han clonato la targa...non vi dico le bestemmie che ho tirato.

    Ora ho subito richiesto alla Società Autostrada la foto dove si veda chiaramente moto e targa, così poi faccio una bella querela.

    Pensate che roba se sti qui tirano sotto uno, scappano, uno piglia la targa e mi vengono a prendere.

  • #2
    Re: Targa clonata ?

    spera per te che non sia lo stesso modello del tuo veicolo perchè di solito fano così...tristezza...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      Re: Targa clonata ?

      porca troia, quando ho letto Fuorigrotta,credevo fossi di Napoli....

      tutta la mia solidarietà, per questo schifo che ti è accaduto...purtroppo capita ancora merda del genere, nonostante siamo telecamerati notte e giorno...
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #4
        Re: Targa clonata ?

        Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
        spera per te che non sia lo stesso modello del tuo veicolo perchè di solito fano così...tristezza...
        ne han vendute 100 in Italia di moto come la mia, avrà mica beccato la mia moto proprio ?

        Si cmq è assurdo, se uno fa una rapita con sparatoria e morto e scappa ... vengono a prendere me. Vai poi a dimostrare che non sei stato tu !

        Porcaputtana che palle ste cose !

        Commenta


        • #5
          Re: Targa clonata ?

          diciamo, che sono rogne...che bastardata però
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #6
            Re: Targa clonata ?

            la clonazione è una "prassi" relativamente comune nel mondo delle 4 ruote, un pò meno in quello delle 2 ruote

            Commenta


            • #7
              Re: Targa clonata ?

              Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
              ne han vendute 100 in Italia di moto come la mia, avrà mica beccato la mia moto proprio ?

              Si cmq è assurdo, se uno fa una rapita con sparatoria e morto e scappa ... vengono a prendere me. Vai poi a dimostrare che non sei stato tu !

              Porcaputtana che palle ste cose !

              sai che vado spesso in motorizzazione per lavori e ho parlato più volte con un ingegnere...mi hanno detto che tante volte sono riusciti a bucare i database della motorizzazione e hanno rubato gli elenchi delle targhe con relativi libretti dei veicoli...se non sono i primi che si mettono a clonare targhe di solito fanno in modo di montare la targa di un veicolo uguale
              cavolo brutta storia amico ti consiglio di far subito denuncia e tutto il possibile per evitarte grane in futuro
              sei andato dai carabinieri?
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                Re: Targa clonata ?

                Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                sai che vado spesso in motorizzazione per lavori e ho parlato più volte con un ingegnere...mi hanno detto che tante volte sono riusciti a bucare i database della motorizzazione e hanno rubato gli elenchi delle targhe con relativi libretti dei veicoli...se non sono i primi che si mettono a clonare targhe di solito fanno in modo di montare la targa di un veicolo uguale
                cavolo brutta storia amico ti consiglio di far subito denuncia e tutto il possibile per evitarte grane in futuro
                sei andato dai carabinieri?
                addirittura, farsi il libretto perfettamente.....

                io ero rimasto a quelli che facevano "stamp e librett" sui (mezzi rubati) con numeri inventati....ahahahaahah

                ora invece, ti fottono libretto in MCTC, fanno na targa quindi aumenta anche la loro credibilità......

                che paese di MERDA
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: Targa clonata ?

                  quando leggo ste cose veramente non ho parole

                  ps: se passi senza telepass ma hai registrato la targa in teoria non te li dovrebbero addebitare comunque?
                  una volta mi è successo di passare senza il telepass, ma comunque la targa era registrata e a casa non mi è arrivato niente..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Targa clonata ?

                    Bastardi
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X