Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

    Mentre chattavo con un amico,mi fa vedere un link di subito...

    http://www.subito.it/amplificatore-p...a-11032320.htm

    Prezzo un po' altino...se non fosse per il fatto che quella è la mia panda,tra le altre cose 2 anni fa visto che ora non ho più nè l'amplificatore sullo schienale nè quello grigio sul fondo.

    Vedi questo furbone,se non era per il mio amico non me ne sarei mai accorto,c'è da chiedersi perchè non ha messo le sue di foto.

    1)spedisce un mattone
    2)ha l'amplificatore distrutto

    in ogni caso a 230€ si trova nuovo

    Ora gli ho mandato un sms,per me gli piglia un colpo appena lo legge.
    RICCIO COME BACK

  • #2
    Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

    Beh credo che tu in nessun modo potresti essere perseguibile, mica sei tu quello.
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

    Commenta


    • #3
      Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

      io informerei il sito, con un annuncio, specificando che quell'utente/venditore è un fake.
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #4
        Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

        Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        io informerei il sito, con un annuncio, specificando che quell'utente/venditore è un fake.
        informato sito,salvata la pagina e gli ho detto che domani se non leva vado alla postale.

        Anabolic the gangbang girl is the way
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #5
          Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

          ben fatto Ruggero...

          sti figli di buona donna....
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #6
            Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

            Per me non ha senso, le tue foto mica hanno copyright!!!! E poi bisogna vedere se è un vero truffatore o no, anche io quando misi in vendita la mia astra opc, per i primi giorni (che non avevo la fotocamera) misi delle foto di un auto che ero identica alla mia, sempre arden blu e con i stessi cerchi e accessori ma non per questo era un truffatore!!! magari questo tipo vende relamente un ampli come il tuo e non avendo voglia di mettere una sua foto ha messo la prima che ha trovato su google immagini... dunque non vedo dove sta tutto sto problema!!
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • #7
              Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              Per me non ha senso, le tue foto mica hanno copyright!!!! E poi bisogna vedere se è un vero truffatore o no, anche io quando misi in vendita la mia astra opc, per i primi giorni (che non avevo la fotocamera) misi delle foto di un auto che ero identica alla mia, sempre arden blu e con i stessi cerchi e accessori ma non per questo era un truffatore!!! magari questo tipo vende relamente un ampli come il tuo e non avendo voglia di mettere una sua foto ha messo la prima che ha trovato su google immagini... dunque non vedo dove sta tutto sto problema!!
              Semplice,su subito quando inserisci la foto c'è scritto"inserisci foto dell'oggetto"...dell'oggetto che hai te,non dell'oggetto che ha un altro.

              Poi se permetti,non avranno il copyright ma non esiste che uno le utilizza senza chiedermi il permesso,ma che scherziamo?
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #8
                Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

                http://images.google.it/images?hl=it...=&oq=&gs_rfai=


                guarda la terza foto
                quando carichi una foto su internet non hai il copyright della foto,oltretutto come fa a contattarti una persona per usare una foto?
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

                  Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                  http://images.google.it/images?hl=it...=&oq=&gs_rfai=


                  guarda la terza foto
                  quando carichi una foto su internet non hai il copyright della foto,oltretutto come fa a contattarti una persona per usare una foto?
                  Q8

                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [TRUFFE SU INTERNET]mi hanno rubato le foto.

                    ragazzi quella è truffa, perkè l'oggetto che vende nn è quello in foto! e se per caso nn ha la fotocamera per fare le foto e ne mette una trovata in rete, nell'annuncio si deve specificare che l'oggetto in vedita è simile a quello in foto, ma nn lo stesso.... se no è come se tu vendi qualcosa che nn hai e che nn risponde a verità della foto, cioè rientri nella truffa.
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X