Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiero passeggero.. Bmw 325

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pensiero passeggero.. Bmw 325

    Non sono un grande appassionato di Bmw ma girando su autoscout ho trovato alcuni prezzi interessanti secondo me per il 325, come ad esempio questo..

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171061333

    voi cosa ne pensate di quest auto..?
    (non di quella del link ma del 325 in generale..)
    motore, estetica esterna ed interna, consumi..


    sono andato a ripescare questo link per vedere se era ancora in vendita quest auto, veniva 13k trattabili con i cerchi dell m6 assetto e altri lavoretti e invece adesso è stata presa da un concessionario di bologna che la rivende a 19..

    sembra solo a me che i concessionari bmw sparino veramente alto con i prezzi..?
    l ultima volta che sono andato a vedere qualche mini (cooper s) erano tutte sopra i 15k con più di 80k km.. praticamente vicine all autodistruzione con quei km..
    Ultima modifica di lukino_tigra; 23-06-2010, 23:01.

  • #2
    Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

    A mio avviso motoristicamente parlando è abbastanza un chiodo.. i cavalli che ha non li dimostra affatto infatti basta un 320d(capisco che è un diesel e può non piacere) dello stesso modello a non fartelo rimpiangere..
    Per il resto la reputo una buona auto
    Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

    "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

    Commenta


    • #3
      Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

      non mi dispiace.

      interessante.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

        Originariamente inviato da Capod€iCapi Visualizza il messaggio
        A mio avviso motoristicamente parlando è abbastanza un chiodo.. i cavalli che ha non li dimostra affatto infatti basta un 320d(capisco che è un diesel e può non piacere) dello stesso modello a non fartelo rimpiangere..
        Per il resto la reputo una buona auto
        ah si..?
        non credevo..

        Commenta


        • #5
          Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

          A me piace.. però mai provata
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

            molto carina, anche se proprio la serie 3 in veste 5 porte non mi garbava molto....

            però questa con quei fari fighi dietro, e quei cerchi fuorimisura è davvero carina...
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

              troppo basso come prezzo potrebbe essere una truffa.....

              io tempo fa avevo trovato una classe A,x poco non ci cascavo mi aveva mandato mail in perfetto italiano con pure le fotocopie di documenti personali x conquistarsi la fiducia....
              ╔══╗
              ╚╗╔╝
              ╔╝(¯`v´¯)
              ╚══`.¸German Style
              __________________________________________

              Commenta


              • #8
                Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

                beh quella era solo un esempio, basta guardare le altre che vengono di seguito e i prezzi sono più o meno quelli..

                Commenta


                • #9
                  Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

                  le trovi a prezzo basso perchè sono motori così così e difficili da rivendere...
                  per il resto è una buona auto
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pensiero passeggero.. Bmw 325

                    un 3,0 6 cilindri con 218cv, forse me lo tengo pari per le prime due marce, dalla terza in poi mi strappa le portiere alla mia 320d gasolata.
                    cmq bella davvero, e l'allungo e la pastosità del 6 in linea sono fantasitici, se non ci fai tanti km la preferirei mille volte al trattorino 2,0.


                    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X