Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nurburgring

    ciao ragazzi, mi sapreste dire le date degli speed day del nurburgring per il 2010? io non riesco a trovarle. grazie mille

  • #2
    Re: Nurburgring

    http://www.nuerburgring.de/en.html


    difficile?

    Commenta


    • #3
      Re: Nurburgring

      Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
      lol
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Nurburgring

        http://www.maxrs.it/Nurburgring_Nord...eife_rent.html

        Commenta


        • #5
          Re: Nurburgring

          ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma.. quanto costerebbe correre la 24 ore del ring? perche se non ho capito male è divisa in categorie giusto? e mi è capitato di vedere foto di piloti alla guida di utilitarie.. quanto costerebbe dunque un week end di gara con un'auto del genere? ah immagino ci vogliano dei requisiti.. sapreste dirmi quali?
          grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Nurburgring

            Originariamente inviato da Morex Visualizza il messaggio
            ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma.. quanto costerebbe correre la 24 ore del ring? perche se non ho capito male è divisa in categorie giusto? e mi è capitato di vedere foto di piloti alla guida di utilitarie.. quanto costerebbe dunque un week end di gara con un'auto del genere? ah immagino ci vogliano dei requisiti.. sapreste dirmi quali?
            grazie
            a 19anni vuoi correre la 24ore del ring non sai cos'è il ring secondo me...
            SONO UN SANTO
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

            Commenta


            • #7
              Re: Nurburgring

              io sapevo che la punto gt era stata bandita insieme alla delta.

              la punto gt perchè in accelerazione aveva tirato via l'asfalto,la delta perchè in uscita per il poderoso grip aveva riaddrizzato un paio di curve

              spiega più in dettaglio le tue esigenze
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #8
                Re: Nurburgring

                Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
                a 19anni vuoi correre la 24ore del ring non sai cos'è il ring secondo me...
                quoto!

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                io sapevo che la punto gt era stata bandita insieme alla delta.

                la punto gt perchè in accelerazione aveva tirato via l'asfalto,la delta perchè in uscita per il poderoso grip aveva riaddrizzato un paio di curve

                spiega più in dettaglio le tue esigenze
                morto
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #9
                  Re: Nurburgring

                  Originariamente inviato da Morex Visualizza il messaggio
                  ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma.. quanto costerebbe correre la 24 ore del ring? perche se non ho capito male è divisa in categorie giusto? e mi è capitato di vedere foto di piloti alla guida di utilitarie.. quanto costerebbe dunque un week end di gara con un'auto del genere? ah immagino ci vogliano dei requisiti.. sapreste dirmi quali?
                  grazie
                  Credo che tu ti riferisca alle gare VLN, che sarebbero più abbordabili di una 24ore. Cmq. credo valgono i regolamenti FIA anche nelle gare VLN.
                  Nelle gare VLN che durano circa 4-6 ore ci sono degli Hobby-piloti, ma che hanno la licenza per fare le gare altrimenti nisba.

                  NN so di preciso il regolamento mi potrei anche sbagliare, ma nn ho trovato niente che specifica chiaramente.
                  From Rally......to Road

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X