Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    In questo spazio risponderà direttamente la Ma-Fra, che vi risponderà in merito alla pulizia e manutenzione dell'auto. Non sarà qui per vendere il suo prodotto, bensì per dare consigli e soluzioni ad eventuli problematiche. Non sono ammessi prezzi di listino e/o codici di riferimento, che potranno essere trasmessi solo via Messaggio Privato o via email in modo confidenziale. Altresì MA-FRA è autorizzato a rispondere anche altri POST, ma solo ed esclusivamente a scopo informativo.

    Un saluto a tutti
    Fabrizio Marcucci

    e...... Buon Tuning!!!!

  • #2
    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Con estremo piacere Ma-Fra spa,
    nota azienda leader nel settore per la pulizia e manutenzione della tua auto,
    è lieta di entrare a far parte di questa stupenda Community.

    Sarà mio compito fornirVi le dovute informazioni in merito alla Ns gamma di prodotti.
    Grazie
    Ultima modifica di Ma-Fra; 24-03-2010, 14:57.
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • #3
      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      un caloroso benvenuto ad un'azienda seria e competente.

      buona navigazione all'interno del forum di EE

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #4
        Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Wow... Grandissima idea di un topic interamente dedicato ai prodotti Ma-Fra!!!

        Ok, ho l'onore di porre la prima domanda "ufficiale"... Vorrei sapere se avete un prodotto che sia in grado di rinnovare i sedili, in particolare ho i fianchetti dei sedili (neri) leggermente scoloriti e mi piacerebbe sapere se esiste qualcosa in grado di "ravvivare" il colore... Grazie!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Ciao Yellow,
          dovresti esser più preciso, i fianchetti della tua auto hanno un rivestimento in pelle?
          Se sono in pelle, la Ma-Fra è l'unica Azienda che per la pulizia e lucentezza della pelle, prevede una gamma di 3 prodotti in grado di detergere, idratare e nutrire il rivestimento in pelle dei sedili auto.
          - Charme Detergent: ideale per pulire la pella in profondità ( codice H0051 )
          - Charme Hydrating: latte idratante per la pelle, mantiene l'elasticità e lucentezza (codice H0053 )
          - Charme Nutrient: è una crema nutriente per pelli seccate e screpolate nel tempo (codice H0050)

          Sono tre prodotti che consigliamo di utilizzare in sequenza ( detergente - idratante - nutriente )
          Per l'applicazione consiglio di usare un panno in microfibra leggermente umido e di eseguire sulla pelle movimenti circolari e sempre nella stessa direzione.
          I prodotti Ma-Fra sono tutti a base vegetale ed utilizzano profumazioni da essenza di cosmesi.
          Una volta applicati non si scivola e non aggradisce eventuali applicazioni accidentali su plastica
          Ultima modifica di Ma-Fra; 24-03-2010, 14:56.
          Ma-Fra
          www.mafra.com

          Commenta


          • #6
            Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Benvenuti

            Ho provato a seguire le indicazioni che avete messo nelle FAQ sul vostro sito per quanto riguarda l'eliminazione degli escrementi dei volatili. Nessun risultato purtroppo, le macchie sono rimaste. Ho usato pasta abrasiva (ma-fra, tra l'altro) polish, cera, applicazioni a mano e con lucidatrice ma non ho ottenuto risultati.
            Esiste un modo almeno per attenuare quelle maledette macchie sulla carrozzeria?
            E' un grigio scuro metallizzato, il "grigio mare" della Ford.

            Grazie per ogni eventuale consiglio

            Commenta


            • #7
              Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Salve a casa ho una idropulitrice Comet e sto per prendere una lancia schiumogena, questa per l'esattezza:


              e dopo aver visto il vostro video ho una voglia matta di provare la vostra schiuma attiva 3^a generazione (3G)
              YouTube - CarWash - Autolavaggio :: www.mafra.com :: White - Cannon Foam Schiumogeno detergente Touch Free

              Ho visto che mentre l'anno scorso era disponibile solo in versione da 25litri adesso producete anche delle taniche da 6 e 12 litri, conferma? sarebbe ottimo!
              Avrei intenzione di utilizzare tale schiuma per il prelavaggio\emolliente e se possibile dopo il risciacquo anche per il lavaggio dell'auto con il classico guanto in microfibrae secchio d'acqua, lei che ne pensa? c'è qualche altro vostro prodotto che mi permetterebbe di fare ciò?
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • #8
                Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                Ciao Yellow,
                dovresti esser più preciso, i fianchetti della tua auto hanno un rivestimento in pelle?
                Se sono in pelle, la Ma-Fra è l'unica Azienda che per la pulizia e lucentezza della pelle, prevede una gamma di 3 prodotti in grado di detergere, idratare e nutrire il rivestimento in pelle dei sedili auto.
                - Charme Detergent: ideale per pulire la pella in profondità ( codice H0051 )
                - Charme Hydrating: latte idratante per la pelle, mantiene l'elasticità e lucentezza (codice H0053 )
                - Charme Nutrient: è una crema nutriente per pelli seccate e screpolate nel tempo (codice H0050)

                Sono tre prodotti che consigliamo di utilizzare in sequenza ( detergente - idratante - nutriente )
                Per l'applicazione consiglio di usare un panno in microfibra leggermente umido e di eseguire sulla pelle movimenti circolari e sempre nella stessa direzione.
                I prodotti Ma-Fra sono tutti a base vegetale ed utilizzano profumazioni da essenza di cosmesi.
                Una volta applicati non si scivola e non aggradisce eventuali applicazioni accidentali su plastica
                Grazie molte per la risposta esaustiva ma purtroppo -e chiedo scusa- non ho specificato che il rivestimento dei miei sedili è in tessuto... Si può fare qualcosa per ridare un po' di colore a queste parti leggermente scolorite?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Originariamente inviato da Mailander Visualizza il messaggio
                  Benvenuti

                  Ho provato a seguire le indicazioni che avete messo nelle FAQ sul vostro sito per quanto riguarda l'eliminazione degli escrementi dei volatili. Nessun risultato purtroppo, le macchie sono rimaste. Ho usato pasta abrasiva (ma-fra, tra l'altro) polish, cera, applicazioni a mano e con lucidatrice ma non ho ottenuto risultati.
                  Esiste un modo almeno per attenuare quelle maledette macchie sulla carrozzeria?
                  E' un grigio scuro metallizzato, il "grigio mare" della Ford.

                  Grazie per ogni eventuale consiglio
                  La vernice della tua auto è Micronizzata.
                  La pasta abrasiva serve per eliminare ed attenuare graffi e non escrementi di volatili.
                  Vuol dire che hai lavorato su superficie limitata e le macchie sicuramente posson esser create da aloni creati da pasta abrasiva,
                  usa un polish brillante quale il Ma-Fra " Polish Total "
                  Ultima modifica di fabri; 27-03-2010, 09:01.
                  Ma-Fra
                  www.mafra.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
                    Grazie molte per la risposta esaustiva ma purtroppo -e chiedo scusa- non ho specificato che il rivestimento dei miei sedili è in tessuto... Si può fare qualcosa per ridare un po' di colore a queste parti leggermente scolorite?
                    Per il rivestimento dei sedili in tessuto,
                    ti consiglio di utilizzare il Ma-Fra " Flash ", l'unico ad esser certificato " Alcantara ", adatto per pulire rivestimenti in cotone, sintetico, velluto.
                    Si presenta sotto forma di schiuma, non unge e può esser utilizzato anche per la pulitura del cielo della autovettura
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X