Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Di nulla figurati,siamo qui per questo
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Devo farvi i complimenti per la pelle sintetica che commercializzate.
      E' la prima volta che trovo una pelle sintetica che assorbe così tanto, asciugo l'auto in metà del tempo rispetto ad una pelle vera!!!
      Non riesce proprio ad asciugare ed a lucidare come una pelle vera, ma si avvicina tantissimo!
      Domanda: dov'è un vostro distributore che abbia un po' tutto in zona Pordenone?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        io ho acquistato oggi il nero gomme..
        provato e devo dire che sono veramente soddisfattissimo..

        Commenta


        • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Ottimo Tagl,
          grazie per aver scelto Ma-Fra
          Ma-Fra
          www.mafra.com

          Commenta


          • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Salve, devo eliminare i residui d'olio idroguida nel vano motore e sui trapezi delle sospensioni. L'olio è bello impastato e molto presente. In alcuni punti crea uno strato di 3/4mm(alcune foto). Cosa mi consigliate di usare? Brillmotor extra o Supermafrasol?
            Grazie
            Cerco scarico terminale Alfa 147 1.6TS 88kw
            Cerco assetto Bilstein B6 Alfa 147 1.6TS 88kw

            Commenta


            • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Ti consiglio Brillmotor Extra,
              l'ideale per sciogliere grassi ed olio ed unto sulle parti meccaniche.

              Per l'uso: diluisci una parte di prodotto con 2-3 parti d’acqua, quindi nebulizza la soluzione ottenuta sul motore da pulire e risciacqua con idropulitrice ad alta pressione
              Ma-Fra
              www.mafra.com

              Commenta


              • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                Ti consiglio Brillmotor Extra,
                l'ideale per sciogliere grassi ed olio ed unto sulle parti meccaniche.

                Per l'uso: diluisci una parte di prodotto con 2-3 parti d’acqua, quindi nebulizza la soluzione ottenuta sul motore da pulire e risciacqua con idropulitrice ad alta pressione

                Mi interessa molto l'argomento, ma quali accorgimenti bisogna adottare per lavare il motore? Io ho una Kia Sorento 2.5 TDCi e non credo di potre spruzzare il prodotto nel vano motore e poi passarci con l'idropulitrice senza alcuna protezione di qualche parte. Oppure è più semplice?
                Grazie.

                Commenta


                • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio Brillmotor Extra,
                  l'ideale per sciogliere grassi ed olio ed unto sulle parti meccaniche.

                  Per l'uso: diluisci una parte di prodotto con 2-3 parti d’acqua, quindi nebulizza la soluzione ottenuta sul motore da pulire e risciacqua con idropulitrice ad alta pressione
                  Quali sono le differenze tra Supermafrasol e Brillmotor? In questo caso(unto vecchio e ostinato) non è meglio un prodotto più aggressivo del Brillmotor? Il mio vano motore è messo peggio di quello del video.
                  Inoltre, non essendo in possesso di un'idropulitrice, posso utilizzare la normale pompa dell'acqua, con spruzzatore?
                  Grazie
                  Cerco scarico terminale Alfa 147 1.6TS 88kw
                  Cerco assetto Bilstein B6 Alfa 147 1.6TS 88kw

                  Commenta


                  • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    In questo caso specifico,
                    meglio come ho scritto in precedenza usare il Brillmotor specifico per vani motore,
                    per il getto acqua anche una pompa con acqua ad alta pressione va bene
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                      In questo caso specifico,
                      meglio come ho scritto in precedenza usare il Brillmotor specifico per vani motore,
                      per il getto acqua anche una pompa con acqua ad alta pressione va bene
                      Grazie mille e complimenti per la celerità nel rispondere.
                      Visto che ci sono ne approfitto: qual'è la differenza tra i due prodotti da me citati e quali sono le situazioni in cui vanno usati? Nel mio caso(ha visto le foto?) utilizzo il prodotto diluito o puro(come nel video)?
                      Grazie, buona serata!
                      Ultima modifica di coltello; 15-11-2010, 14:49.
                      Cerco scarico terminale Alfa 147 1.6TS 88kw
                      Cerco assetto Bilstein B6 Alfa 147 1.6TS 88kw

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X