Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Salve a casa ho una idropulitrice Comet e sto per prendere una lancia schiumogena, questa per l'esattezza:
    [qimg]http://www.lacuradellauto.it/public/01_142939_81412748_LS3.jpg[/qimg]

    e dopo aver visto il vostro video ho una voglia matta di provare la vostra schiuma attiva 3^a generazione (3G)
    YouTube - CarWash - Autolavaggio :: www.mafra.com :: White - Cannon Foam Schiumogeno detergente Touch Free

    Ho visto che mentre l'anno scorso era disponibile solo in versione da 25litri adesso producete anche delle taniche da 6 e 12 litri, conferma? sarebbe ottimo!
    Avrei intenzione di utilizzare tale schiuma per il prelavaggio\emolliente e se possibile dopo il risciacquo anche per il lavaggio dell'auto con il classico guanto in microfibrae secchio d'acqua, lei che ne pensa? c'è qualche altro vostro prodotto che mi permetterebbe di fare ciò?
    La Ma-Fra " White Schiuma Attiva 3G " è un prodotto in vendita solo per professionisti del settore e disponibile unicamente in taniche da 25 e 60kg.

    Per il tuo utilizzo, visto anche l'idropulitrice da te utilizzata, ti consiglio il Ma-Fra " Jedi Self ": le sue caratteristiche lo rendono di facile impiego ed è ampiamente usato sia dai professionisti nei centri di lavaggio sia dai privati.
    Il Ma-Fra " Jedi Self " è disponibile in confezioni da 5 litri
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • #12
      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
      La vernice della tua auto è Micronizzata.
      La pasta abrasiva serve per eliminare ed attenuare graffi e non escrementi di volatili.
      Vuol dire che hai lavorato su superficie limitata e le macchie sicuramente posson esser create da aloni creati da pasta abrasiva,
      usa un polish brillante quale il Ma-Fra " Polish Total "
      No no, le macchie c'erano gia' prima t'assicuro, sara' un anno che sono li.
      Va bene provero' con quel polish, speriamo sia la volta buona
      Ultima modifica di fabri; 27-03-2010, 09:01.

      Commenta


      • #13
        Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Il " Polish Total " è anche un protettivo e contenendo silicone sicuramente eliminerà lo strato ossidato della carrozzeria della tua auto
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • #14
          Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
          Il " Polish Total " è anche un protettivo e contenendo silicone sicuramente eliminerà lo strato ossidato della carrozzeria della tua auto
          Stavo leggendo le FAQ sul vostro sito, li nominano il "Polish Brill", non il Total, nella procedura per eliminare/attenuare le macchie.
          E' davvero cosi' o va bene anche il Total?

          Commenta


          • #15
            Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Meglio il Polish Champion Total, ti allego il link:
            Ma-Fra Polish Champion Total
            Ma-Fra
            www.mafra.com

            Commenta


            • #16
              Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
              Meglio il Polish Champion Total, ti allego il link:
              Ma-Fra Polish Champion Total
              Perfetto, grazie mille, durante il prossimo we provo

              Commenta


              • #17
                Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                Di nulla, figurati, aggiornaci sul risultato
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • #18
                  Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Originariamente inviato da Ma-Fra Visualizza il messaggio
                  La Ma-Fra " White Schiuma Attiva 3G " è un prodotto in vendita solo per professionisti del settore e disponibile unicamente in taniche da 25 e 60kg.

                  Per il tuo utilizzo, visto anche l'idropulitrice da te utilizzata, ti consiglio il Ma-Fra " Jedi Self ": le sue caratteristiche lo rendono di facile impiego ed è ampiamente usato sia dai professionisti nei centri di lavaggio sia dai privati.
                  Il Ma-Fra " Jedi Self " è disponibile in confezioni da 5 litri
                  Mi scusi ma ha visto il video? lo so che la schiuma attiva è in vendita solo per professionisti, ma se io potessi averla e considerando la lancia schiumogena professionale che sto acquistando (la stessa del video mafra) mi consiglierebbe ancora il jedi?
                  Avrei bisogno e vorrei acquistare uno schiumogeno vero e proprio, non importa se in conf da 25 litri.
                  Guardi un attimo l'effetto che vorrei ottenere, in primis per il pre lavaggio emolliente, per ammorbidire un po lo sporco superficiale e rendere la superficie più pulita per il successivo lavaggio con spugna, cosicchè la vernice si graffi molto meno.
                  YouTube - Snow Foaming The ford focus ST

                  YouTube - snow foam my bmw x5
                  Ultima modifica di angisbregolius; 26-03-2010, 09:47.
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    La linea Ma-Fra Professional è stata realizzata per i professionisti del settore ( autolavaggi, saloni auto etc. . . ); la Ma-Fra " White Schiuma Attiva " è un detergente particolarmente efficace perché asporta rapidamente lo sporco dalla vernice dell’auto.
                    Ti consigliavo lo " Jedi Self " unicamente per la dimensione della confezione minima disponibile
                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Per un attimo faccia finta che io abbia un autolavaggio di piccole dimensioni con lancia schiumogena e non posso permettermi di comprare tutti i tantissimi prodotti mafra, mi serve un prodotto il più possibile "all in one" per prelavare-sciogliere lo sporco, risciacquare e successivamente spruzzandolo nuovamente lavare l'auto a mano. Quale prodotto mafra mi consiglierebbe se non la schiuma attiva 3G? indipendentemente dalle dimensioni della tanica.
                      La ringrazio comunque dei consgili che mi ha dato e mi darà.
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X