Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

    Come scritto in precedenza, ti consiglio il " White Schiuma Attiva 3G " visto che non hai problemi per la dimensione della tanica ed è un prodotto ottimo perchè è un detergente con effetto polish ideale anche per eliminare la sporcizia.

    Ti ho consigliato, nel post precedente, il Ma-Fra " Jedi Self ", unicamente perchè è disponibile in confezioni da 5 litri ed avevi chiesto taniche da 6/12 litri
    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • #22
      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

      Scusa allora non avevo capito. grazie mille.
      Per acquistare la tanica da 25 litri di schiuma attiva 3G si deve avere la p.iva? voi spedite o mi può dare il contatto di un agente o negozio nella zona di Messina?
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • #23
        Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

        Ho inoltrato la tua richiesta al nostro Responsabile Commerciale,
        appena possibile sarà suo compito indicarti il rivenditore prodotti Ma-Fra a te più vicino
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • #24
          Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

          Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se avete in catalogo qualche prodotto per la pulizia dei sedili in alcantara di una Subaru Impreza STI ed eventualmente, il metodo migliore per l'applicazione del prodotto.

          In attesa di una sua risposta ringrazio e saluto cordialmente

          Commenta


          • #25
            Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

            Ho appena aperto un thread specifico su come pulire la tappezzeria. rispondete qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281055

            Originariamente inviato da KTM950SMR Visualizza il messaggio
            Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se avete in catalogo qualche prodotto per la pulizia dei sedili in alcantara di una Subaru Impreza STI ed eventualmente, il metodo migliore per l'applicazione del prodotto.

            In attesa di una sua risposta ringrazio e saluto cordialmente

            Commenta


            • #26
              Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

              Salve Mafra
              Una domanda... a livello di potere sgrassante, è più efficace lo shampoo daytona o lo shampoo attivo? Oppure si equivalgono? Infine, anche io vorrei sapere se avete dei rivenditori nella provincia di Lecco, massimo Como o Monza-Brianza... Per ora i vostri prodotti li trovo in un noto centro commerciale della mia zona ma non è molto ben fornito purtroppo. Grazie.

              Commenta


              • #27
                Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                avete qualche prodotto per togliere tracce di sperma e mestruo dai sedili ?
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                  Gia' che ci siamo, e' possibile sapere dove acquistare il Mafrapav? Il pavimento del mio box e' conciato peggio di quello di un'officina vera e propria, ho bisogno di qualcosa che sgrassi veramente tanto.

                  Grazie

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                    La tua è una provocazione?


                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    avete qualche prodotto per togliere tracce di sperma e mestruo dai sedili ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma-Fra risponde.... in questo spazio!

                      Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
                      Salve Mafra
                      Una domanda... a livello di potere sgrassante, è più efficace lo shampoo daytona o lo shampoo attivo? Oppure si equivalgono? Infine, anche io vorrei sapere se avete dei rivenditori nella provincia di Lecco, massimo Como o Monza-Brianza... Per ora i vostri prodotti li trovo in un noto centro commerciale della mia zona ma non è molto ben fornito purtroppo. Grazie.
                      Il MaFra Daytona è uno shampo e cera, quindi lava e lucida in una unica operazione di lavaggio, sicuramente consigliato
                      Per la lista rivenditori, inoltro le Vs richieste al Responsabile Commerciale MaFra
                      Ma-Fra
                      www.mafra.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X