Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

my special car 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • my special car 2010

    chi ci e 'gia stato ?

    pareri e commenti........
    ambaradan

  • #2
    Re: my special car 2010

    Quest'anno non posso andarci,purtroppo sono in malattia fino a martedì.....e dire che avevo 2 pass
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: my special car 2010

      come da 5 anni a questa parte è tappa fissa, non per le auto... ma per gli amici e relativo ritrovo annuale....

      carico la valigia e si parte

      Bella... a lunedi

      Commenta


      • #4
        Re: my special car 2010

        A parte Demon e Fabiè non avrei motivi per andarci.

        Commenta


        • #5
          Re: my special car 2010

          ci sono stato ieri..
          sono stato contento per le parecchie tigra che c erano la maggior parte bellissime e curatissime, con ottime realizzazioni e per i ferracci americani e jap..
          la supra bianca e nera con il tetto in carbonio in primis, auto più bella della fiera.
          per il resto niente di chè..

          Commenta


          • #6
            Re: my special car 2010

            Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
            ci sono stato ieri..
            sono stato contento per le parecchie tigra che c erano la maggior parte bellissime e curatissime, con ottime realizzazioni e per i ferracci americani e jap..
            la supra bianca e nera con il tetto in carbonio in primis, auto più bella della fiera.
            per il resto niente di che...
            un amico che c'è stato

            mi ha raccontato che quest anno, hanno incoronato Mr.VTR con una cerimonia importante, e con moltissimi sfidanti.
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #7
              Re: my special car 2010

              io ci sono andato due anni fà....
              l'anno scorso e quest'anno niente..

              Commenta


              • #8
                Re: my special car 2010

                andato quest'anno, mi sembra che ci siano state più auto del 2008, nel 2009 non sono andato, però ho notato meno aziende che esponevano rispetto a 2 anni fa
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #9
                  Re: my special car 2010

                  non mi dicono granchè quelle fiere.. poi potrò pure sbagliarmi...
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: my special car 2010

                    Ero presente tutti e 3 i giorni con il club dei Darkside (come negli ultimi 3 anni).
                    Più auto degli anni scorsi (1700 circa), qualche ditta specializzata in più dell' anno scorso (ma fa poco testo visto che l'anno scorso c'era poco o nulla), di noti c'era la KW (ufficiale con tanto di tecnici tedeschi affiancati dalla Co.mar), la Fondmetal, Dotz, Rabanser, Clarion che ricordo e come case la Renault, Citroen.

                    In generale è sempre più un raduno indoor che una fiera, con molti padiglioni (specie quelli audio) non riempiti completamente, di cose da vedere ovviamente ce ne sono sempre, ma si sta perdendo il senso di "fiera".
                    Qualche problema nel disporre le auto c'è sempre, ma non dovrebbe essere così, visto che lo spazio c'è.
                    Per il resto mi sono ampiamente divertito (complice soprattutto il gruppo di amici) e sicuramente ci tornerò anche l'anno prossimo.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X