Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha Visto Il Servizio Di Stasera Sul Tg5!!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi Ha Visto Il Servizio Di Stasera Sul Tg5!!?!?!

    Ca..; ancora!!!! Hanno beccato altri "furbi" ha fare i test sul quarto di miglio nella periferia di Bologna...!!! Ma io mi chiedo....che gusto c'è a farlo!!!....

    C'è gente che si impegna alla disperazione a far credere alla gente "non malata di tuning" come noi; che non è detto che se uno rende personale la propria vettura vuol dire che la notte vada a fare le gare sulle strade urbane delle varie province... e poi vi fate beccare con le mani nella marmellata!!! Non vi lamentate poi se quando vi fermano vi leggono la vita perche montate due luci di posizioni della PIIA blu....!!!
    My tuning site:http://it.geocities.com/virus46geo/f.../evo5/evo5.htm Last updated 05/07/03
    Member and moderator of Fabrio Punto GT Club; http://www.fabrio.it
    Member of Ford Puma Club; http://Fordpumaclub.it

  • #2
    è la solita vekkia storia....
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      tant'è che mentana,per mala informazione,ha generalizzato subito verso quelli come noi che siamo appassionati di auto. appassionati,e non piloti urbani.
      solo che in questi casi non mi viene da riprendermela con la generalizzazione di "chicco",ma m'inc@zzo con quei mr furbizia che vannoa trottare con le loro macchine facendo quello che si dovrebbe fare in pista.
      diciamola completa. la gran parte delle colpe per come veniamo indicati dipende da questi stupidi. se non facessero quello che fanno,al tg non se ne parlerebbe. non sto discolpando le generalizzazioni dei girnalisti,ci mancherebbe. ma è come dire......una ciliegia tira l'altra
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #4
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Ma la cosa che mi sempre più inc....are è che ci rimettiamo sempre noi!!!.... se quei fenomeni da baraccone riuscissero a raffreddare quelle teste calde che si ritrovano forse si potrebbero organizzare maggiori manifestazioni in pista per sfogarsi!

          Ci godo se gli hanno ritirato il libretto.... ma per quel fatto sicuramente qualche poliziotto della mia zona si sarà eccitato e stasera non vedrà l'ora di fermare un poveretto come me che del tuning ne ha solo una malattia ,incurabile e non riesce a vedere una bella macchina se non è ben kittata!!!!
          My tuning site:http://it.geocities.com/virus46geo/f.../evo5/evo5.htm Last updated 05/07/03
          Member and moderator of Fabrio Punto GT Club; http://www.fabrio.it
          Member of Ford Puma Club; http://Fordpumaclub.it

          Commenta


          • #6
            Beh...pensate anke però a un' altra cosa.....quelli stavano facendo 400m in rettilineo!!!Lo facevano in una strada pubblica,ok,hanno torto.......ma quanto ci vorrebbe ad aprire degli spazi per appassionati dove andarsi a sfogare?
            Sono convinto che sarebbero meno le teste calde a sfidarsi per la strada!!!;-)
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              etiliko ha ragione....in fondo se ci fossero + posti dove potersi sfogare in tutta tranquillità senza recare danno a nessuno, non ci sarebbe poi molto da lamentarsi!!!
              Beh...le gare clandestine esisterebbero comunque, ma in minor numero sicuramente!!!
              Ultima modifica di JAMES; 17-09-2002, 10:59.
              Mugen Power
              H.C.I. -Honda Club Italia Member-

              Commenta


              • #8
                questo non toglie,però,che se c'è una legge,va rispettata. scusate se sono fissato
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #9
                  Che furbi li hanno cattati in pieno!!
                  Eccomi...
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                  www.vwgolfclub.it
                  La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                  Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da etiliko
                    Beh...pensate anke però a un' altra cosa.....quelli stavano facendo 400m in rettilineo!!!Lo facevano in una strada pubblica,ok,hanno torto.......ma quanto ci vorrebbe ad aprire degli spazi per appassionati dove andarsi a sfogare?
                    Sono convinto che sarebbero meno le teste calde a sfidarsi per la strada!!!;-)
                    ...concordo...cmq è vero che è una strada pubblica ma era stata chiusa,almeno non potevano arrecare danno a persone che non c'entravano con le corse...con questo non voglio dire che abbiano ragione!
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X