Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendita macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendita macchina

    Vorrei un consiglio sul come vendere la mia macchina.

    Vi spiego brevemente:

    Ho una stilo mjet140 cv che vorrei vendere. ma non so se cercare di venderla da privato o permutarla al conce per acquistare una auto usata.

    Il motivo principale è questo.
    La macchina presenterebbe qualche lavoretto da fare.

    Qualche piccola strisciata sul para anteriore, un piccolo bollo sulla fiancata e 3 scheggiature sul vetro anteriore più piccole di una moneta da 1 euro.
    In più è sempre accesa la spia di check in quanto il meccanico dopo una diagnosi ha detto che un sensore non funziona correttamente. I paramentri sono corretti ma il sensore non funzionando bene fa illuminare la spia di check.

    Insomma presenta qualche problemino.

    Voi cosa fareste?

    Permuta al conce?
    Vendita da privati così come?
    Vendita da privati tutta riparata?

    Il fatto è che non valendo molti soldi non vorrei spenderci un capitale sopra di lavori..


    Grazie per le risposte




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: Vendita macchina

    Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
    Voi cosa fareste?

    Permuta al conce?
    Vendita da privati così com'è?
    Vendita da privati tutta riparata?
    io le darei una lavata dentro e fuori ed un pò di lucida cruscotti... e stop.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Vendita macchina

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      io le darei una lavata dentro e fuori ed un pò di lucida cruscotti... e stop.


      e la daresti con i difettucci che ho detto prima?




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #4
        Re: Vendita macchina

        io la rientrerei in concessionario...meno sbattimenti e di solito nemmeno se ne accorgono dei difetti
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Re: Vendita macchina

          se la vuoi vendere evita di ripararla tutta.Io farei così:mi informerei dei costi per la riparazione, o per lo meno dei pezzi necessari (ad esempio per il motore), guardi a quanto si trovano in giro queste auto, guardi la valutazione di eurotax e dal più alto dei due levi la cifra che ti è venuta fuori.

          Tanto se la ripari non credo proprio che potrai recuperare i soldi della riparazione con la vendita dell' auto... considera anche lo sbattimento e il disagio...
          Japanese Cars Meeting

          Commenta


          • #6
            Re: Vendita macchina

            Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
            se la vuoi vendere evita di ripararla tutta.Io farei così:mi informerei dei costi per la riparazione, o per lo meno dei pezzi necessari (ad esempio per il motore), guardi a quanto si trovano in giro queste auto, guardi la valutazione di eurotax e dal più alto dei due levi la cifra che ti è venuta fuori.

            Tanto se la ripari non credo proprio che potrai recuperare i soldi della riparazione con la vendita dell' auto... considera anche lo sbattimento e il disagio...


            guardando gli altri annunci avevo pensato di metterla in vendita a circa 4000 euro. Sono 1000 in meno di quelle che sembrano perfette.

            Invece per il ragazzo che dice di darla dentro.. beh si sarebbe comodissimo ma penso che i conce non mi diano nemmeno 3000 euro. usato per usato




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #7
              Re: Vendita macchina

              Io proverei a venderla da privato specificando però i problemi che ha...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #8
                Re: Vendita macchina

                difficilmente un privato ti compra un'auto di questo genere da riparare...anche perchè ti chiede subito quanto costa ripararla
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendita macchina

                  Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                  e la daresti con i difettucci che ho detto prima?
                  esatto... come hai detto tu, si tratta solo di piccoli difetti, cose che su un'auto usata è normale che ci siano.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendita macchina

                    non hai specificato, se ci sono altre cose da rivedere, a parte quelle da carrozziere che hai già elencato...poi quanti km e condizioni interno auto, come sei messo? Se sei unico proprietario è bene ricordarlo negli annunci.
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X