Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispositivo TWS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dispositivo TWS

    Three Ways System
    by VIM
    Minor consumo, maggior potenza. Risparmiare consumando: Il dispositivo TWS e' frutto di anni di ricerche, seguiti da un altrettanto lungo periodo di sperimentazioni, ripetuti collaudi, verifiche statistiche e prove sul campo, sulle prestazioni e sui benefici che comporta la sua installazione.

    Descrizione
    TWS è un dispositivo di concezione totalmente innovativa, basato su un procedimento brevettato, che agisce direttamente sulla composizione molecolare del carburante. TWS scompone la struttura molecolare di qualunque tipo di carburante in strutture di conformazione più semplice, meglio adatte ad una veloce ed efficace combustione. Le primarie caratteristiche del TWS sono: 1) una drastica riduzione dl consumo di carburante, da un minimo del 15% al 27%. 2) elevate performance grazie al miglioramnete della combustione e pulizia del motore 3) una sensibile riduzione dell'impatto ecologico. Esempio di configurazione con TWS installato: 1) condotto ( tubo di gomma ) di alimentazione. 2) innesto condotto di alimentazione TWS. 3) carburatore. 4) collegamenti elettrici a due poli ( positivo-negativo ).


    QUALCUNO HA AVUTO MODO DI SPERIMENTARE QUESTO COMPONENTE?? Se si con quali benefici?

    Ringrazio tutti
    ciao
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

  • #2
    anche a me interessa.. in pratica dovrebbe decomporre le particelle di benzina o qualcosa di simile... ma funziona o è solo una cappellata??
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      non lo so!!!
      mi sono incuriosito "sfogliando" le pagine di espeedup.com
      se funziona mi interesserebbe visto anche il prezzo... Euro 76.95
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da followme
        non lo so!!!
        mi sono incuriosito "sfogliando" le pagine di espeedup.com
        se funziona mi interesserebbe visto anche il prezzo... Euro 76.95
        sentiamo allora se c'è qualcuno che l'ha provato!!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #5
          Uhm... interessante!
          Quale parte di NO non hai capito?!?!?

          Commenta


          • #6
            c'è anche x il diesel...
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da followme
              c'è anche x il diesel...
              ANZI... è lo stesso!!
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


              TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

              Commenta


              • #8
                secondo me e una baggianata.....

                pensate un po: avete mai visto un auto preparata su qualche rivista che lo monta? se servisse pensate che non lo monterebbero?
                www.geocities.com/solmec120/leon.jpg

                Commenta


                • #9
                  Di questi cosi ce ne sono a migliaia!!!E nella maggior parte delle volte non fanno nulla.....in pratica producono un debole campo elettrico nel quale passa la benza e le cui molecole si ordinano in modo diverso.....
                  PECCATO CHE POI LA STESSA BENZINA ARRIVANDO AGLI INIETTORI ATTRAVERSI IL CAMPO ELETTRICO DEGLI INIETTORI STESSI,RENDENDO INUTILE IL LAVORO FATTO DALL'AGGEGINO.....
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da etiliko
                    Di questi cosi ce ne sono a migliaia!!!E nella maggior parte delle volte non fanno nulla.....in pratica producono un debole campo elettrico nel quale passa la benza e le cui molecole si ordinano in modo diverso.....
                    PECCATO CHE POI LA STESSA BENZINA ARRIVANDO AGLI INIETTORI ATTRAVERSI IL CAMPO ELETTRICO DEGLI INIETTORI STESSI,RENDENDO INUTILE IL LAVORO FATTO DALL'AGGEGINO.....

                    XCIO' DITE CHE NON SERVE AD UN CAxxO???
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X