Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat stilo multijet 150cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat stilo multijet 150cv.

    Ragazzi aiutooo....,possiedo una fiat stilo multijet multiwagon 1.9 del 10/2007 ed ho un problema,l'auto č stationwagon ma la uso pochissimo per la sua funzione,si e no una volta al mese per la spesa,poi siamo sempre in due o uno in auto e quando viaggio la sesta č troppo corta,a 130Kh sta a 2300gm. quindiosso cambiare la stesta marcia ovvero solo gli ingranaggi?dove trovo i codici fiat compatibili? sono intenzionato a passare la attuale stesta sulla quinta e montare la nuova sesta rilassante come si usava sulle datate volkswagen dove sul pomello cambio non vi era sritto 5 ma E,ricordate?grazie.

  • #2
    Re: Fiat stilo multijet 150cv.

    sposto, che questo spazio e' riservato alle notizie dalla redazione

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat stilo multijet 150cv.

      Guarda che č abbastanza lunghetta.... non ti serve allungarla.
      E poi č un intervento costoso
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat stilo multijet 150cv.

        Ciao,ad essere lunga va bene,ma non č come la voglio,comunque lavoro in officina,non da meccanico ma come responsabile,manodopera costo zero,si tratta di sapere quali sono i codici dell'ingranaggio "primario e secondario". Su altri forum hanno risolto il problema per la multipla ma sono il primo con la stilo mj,avevo 150cv ma ora ne sono quasi 200 e con la quinta lunga di certo non mi manca la spinta,ora mi esce fuori giri a 250kh ma con una facilitā da non crederci,ecco il perchč. Ringrazio anticipatamente tutti.

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat stilo multijet 150cv.

          [QUOTE=indice212;15511645]Ciao,ad essere lunga va bene,ma non č come la voglio,comunque lavoro in officina,non da meccanico ma come responsabile tecnico,manodopera a costo zero,si tratta di sapere quali sono i codici FIAT dell'ingranaggio "primario e secondario". Su altri forum hanno risolto il problema per la multipla ma sono il primo con la stilo mj,avevo 150cv ma ora ne sono quasi 200 e con la quinta lunga di certo non mi manca la spinta,ora mi esce fuori giri a 250kh ma con una facilitā da non crederci,ecco il perchč. Ringrazio anticipatamente tutti.

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat stilo multijet 150cv.

            Aspetta aspetta..
            Fuorigiri a 250Kmh?..Ma in 5a o in 6a?..


            Ma doveeeeee??!!!...hahahaha..
            Sul banco a rulli forse
            Ultima modifica di fnjbmw; 07-04-2010, 18:25.

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat stilo multijet 150cv.

              Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              Aspetta aspetta..
              Fuorigiri a 250Kmh?..Ma in 5a o in 6a?..


              Ma doveeeeee??!!!...hahahaha..
              Sul banco a rulli forse
              in sesta ovvio,la mia auto porta il motore tipo 937.A5000 in originale a 1400gm attacca gia la turbina perchč questo č il motore dell'alfa 156 ma la 4x4,poi ci ho fatto dei ritocchi tipo rimappatura centralina,filtro aria ad aspirazione diretta,trattamento ceramico al motore ed altre migliorie varia,ti assicuro che fino ad ora non ho trovato una golf o audi a3,brucio il clk220 e ti aggiungo,con una minicooper siamo andati pari fino a 190kh facendo terza quarta quinta,poi me ne sono andato via,e la velocitā č reale testata con il navigatore,sei libero di non credermi ma comunque č la veritā,forse dipende dal fatto che l'auto č comprata nuova ed ora ha 19000km di percorrenza,ki sa,o forse il rodaggio dolce ke gli ho fatto,non so,comunque sono a salerno,se vuoi provare.....,ciao.

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat stilo multijet 150cv.

                scusami ma credo sia impossibile che fai 250km/h.quanti cv avrai ora?175/180?nella migliore della ipotesi fai 225,toh 230...ma 250 no,neanche di tachimetro.e poi comunque non andresti fuorigiri,c č il limitatore.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
                la sua maledizione sono le mezze misure




                Devi decidere da quale parte della croce stare
                o pianti chiodi,o stai appeso

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat stilo multijet 150cv.

                  azz io so di napoli, sarei curioso di provare la tua piccola bomba
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat stilo multijet 150cv.

                    Originariamente inviato da indice212 Visualizza il messaggio
                    in sesta ovvio,la mia auto porta il motore tipo 937.A5000 in originale a 1400gm attacca gia la turbina perchč questo č il motore dell'alfa 156 ma la 4x4,poi ci ho fatto dei ritocchi tipo rimappatura centralina,filtro aria ad aspirazione diretta,trattamento ceramico al motore ed altre migliorie varia,ti assicuro che fino ad ora non ho trovato una golf o audi a3,brucio il clk220 e ti aggiungo,con una minicooper siamo andati pari fino a 190kh facendo terza quarta quinta,poi me ne sono andato via,e la velocitā č reale testata con il navigatore,sei libero di non credermi ma comunque č la veritā,forse dipende dal fatto che l'auto č comprata nuova ed ora ha 19000km di percorrenza,ki sa,o forse il rodaggio dolce ke gli ho fatto,non so,comunque sono a salerno,se vuoi provare.....,ciao.
                    immagino che sarā una bomba la tua stilo!! Io sono di Na ciao

                    Ma l'alfa la facevano anche con trazione integrale??
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X