Visualizza Risultati Sondaggio: Quale preferite ??

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MASERATI 3200 GT

10 58.82%
  • MASERATI COUPE'

7 41.18%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Sunny non ti dimenticherò L'avatar di VOLO ALESSANDRO
    Auto
    Sono rimasto a piedi
    Moto
    Gilera NEXUS 500

MASERATI 3200 GT vs MASERATI COUPè

Proprio qualche giorno fà ho visto la nuova Maserati Coupè per le strade di Roma....Bella...Bellissima....nulla da dire....ma secondo me ha perso un pò di sportività per acquistare + classe....
    Avete notato l'eliminazione delle prese d'aria sul cofano ?? che peccatto !! sigh !

E poi il motore..sarà si un ottimo motore, ma essendo sviluppato dalla Ferrari resterà sempre un gradino sotto(+ cilindrata rispetto al 360 Modena, ma meno 10 cavalli.....)perchè il meglio bisogna riservarlo alle vetture di Maranello !!!

Dove è finito il BITURBO della 3200 gt ??
    Rivoglio il Biturbo , rivoglio le vere MASERATI !!

Ditemi come la pensate in merito e votate al sondaggio......

Ciao a Tutti !!

Più matto che mai L'avatar di Alfa_JTD
    Auto
    S3 8p DSG
    Mi spiace dirtelo ma, è vero che i motori Biturbo erano nella tradizione Maserati, ma è anche vero che non tanto tempo fa i Biturbo si rompevano come niente, e negli USA, principale mercato di esportazione, lo sapevano. La Maserati, che si deve rifare un immagine, punta quindi a rinnovarsi completamente le vesti e attinge ai motoristi di Maranello. Per quanto riguarda il motore, il suono è proprio quello dei V8 Ferrari, ma secondo me è più un onore che un difetto.

Glissadeur L'avatar di belot
    Auto
    Lancia Delta Evo
    Moto
    Ducati 999
    Ci terrei a sottolineare la differenza dei fari posteriori....
    Alla nuova Maserati sembra abbiano aggiunto i fari della Stilo adattandoli a martellate....
    Oltre al motore, secondo me, anche nei fari posteriori (nella vecchia versione erano a led) bisognerebbe tornare indietro...

Auto
    S3 8p DSG
    Messaggio originariamente postato da belot
    Ci terrei a sottolineare la differenza dei fari posteriori....
    Alla nuova Maserati sembra abbiano aggiunto i fari della Stilo adattandoli a martellate....
    Oltre al motore, secondo me, anche nei fari posteriori (nella vecchia versione erano a led) bisognerebbe tornare indietro...
    Ci terrei a farti notare che ti sbagli e che Maserati e Ferrari sono molto ma molto staccati dal gruppo Fiat. L'unica cosa che la Fiat può permettersi è "controllarle" economicamente anche se a dire il vero dovrebbe essere il contrario.......

Abarth,Lancia,Delta...... L'avatar di Toivonen
    Auto
    Fiat Uno Turbo 1301
    Moto
    Piaggio Vespa N 1965
    a parte che hanno eliminato uno dei + bei posteriori per auto di serie(quello si,nn la thesis!),il biturbo era sicuramente meglio,nn sono i biturbo di una volta che si rompono,e poi è + facilmente elaborabile,poi la coupè viene passata a razzo se si mette mani alla 3200 gt.e il cambio a volante,da me provato,per quanto bel giocattolo,nn arriverà mai al piacere puro del manuale a leva,è con quello che si vede se con l'auto c sai fare davvero
    il 3200 gt assetto corsa è la migliore,altro che evoluzione,quei fari nuovi fanno pena

Auto
    S3 8p DSG
    Messaggio originariamente postato da Toivonen
    a parte che hanno eliminato uno dei + bei posteriori per auto di serie(quello si,nn la thesis!),il biturbo era sicuramente meglio,nn sono i biturbo di una volta che si rompono,e poi è + facilmente elaborabile,poi la coupè viene passata a razzo se si mette mani alla 3200 gt.e il cambio a volante,da me provato,per quanto bel giocattolo,nn arriverà mai al piacere puro del manuale a leva,è con quello che si vede se con l'auto c sai fare davvero
    il 3200 gt assetto corsa è la migliore,altro che evoluzione,quei fari nuovi fanno pena
    Beh i gusti sono gusti. Comunque la nuova è oltre sei secondi al giro più veloce sulla pista di Fiorano (a detta dei collaudatori Maserati.....il che la dice lunga sulle sue possibilità).
    Secondo fatto. Chi spende cifre prossime ai 100.000 euro non pensa ad elaborarla nella meccanica anche perchè cosa puoi pretendere più di uno 0-100 in 5 secondi, il chilometro in 23 secondi e una punta di oltre 285 orari? Sono prestazioni impossibili su strada......
    E te lo dice uno che ha 250 cavalli sotto il cofano. Sono rarissime le volte che mi trovo con l'accelleratore a tavoletta......

Black Metal Ist Krieg L'avatar di Rick 1.1i
    Auto
    mercedes sport coupè
    tra le sportivissime,la maserati è quella che arrapa di meno. non che mi faccia schifo,ma neanche mi tira moltissimo. preferisco cmq il coupè

Auto
    Sono rimasto a piedi
    Moto
    Gilera NEXUS 500
    Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD

Beh i gusti sono gusti. Comunque la nuova è oltre sei secondi al giro più veloce sulla pista di Fiorano (a detta dei collaudatori Maserati.....il che la dice lunga sulle sue possibilità).
    Secondo fatto. Chi spende cifre prossime ai 100.000 euro non pensa ad elaborarla nella meccanica anche perchè cosa puoi pretendere più di uno 0-100 in 5 secondi, il chilometro in 23 secondi e una punta di oltre 285 orari? Sono prestazioni impossibili su strada......
    E te lo dice uno che ha 250 cavalli sotto il cofano. Sono rarissime le volte che mi trovo con l'accelleratore a tavoletta......
    Io non ci credo che la nuova dia 6 secondi alla 3200 gt........... sono troppi su una pista corta come fiorano.........
    cosa si può pretndere da un auto che fa lo 0-100 in 5 ??
    la stessa che sullo 0-100 fa 3,9......................

Auto
    S3 8p DSG
    Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO

Io non ci credo che la nuova dia 6 secondi alla 3200 gt........... sono troppi su una pista corta come fiorano.........
    cosa si può pretndere da un auto che fa lo 0-100 in 5 ??
    la stessa che sullo 0-100 fa 3,9......................
    Corta sì ma ricca di curve! Credi che una SL 55 Kompressor da 475 cavalli riesca a fare un tempo migliore della Boxster 3.2s da 260cv? Ho i miei dubbi.......

In un tracciato tortuoso come quello di Fiorano conta l'agilità, la precisione di innesto e la tenuta di strada. Dato che la nuova 4200 ha sospensioni e telaio completamente modificati è fattibile il fatto che riesca a girare quasi sei secondi al giro piu veloce.
    Per fare un paragone la SauberC21 motorizzata ferrari con lo 050 ha come miglior tempo circa 59 secondi, la Ferrari F2002 è scesa a quota 57 e non certo per la potenza dello 051.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Auto
    Sono rimasto a piedi
    Moto
    Gilera NEXUS 500
    Che la nuova Maserati Coupè sia stata notevolmente migliorata posso crederci, a me sembrano veramnete un esagerazione i 6 secondi........
    Cmq esteticamente quale preferisci ??
    E poi mettere le mani su un 3200 biturbo non deve essere male eh ??

p.s. se non si capisce io stra-preferisoc la 3200 GT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •