Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

    Salve a tutti ragazzi, è da un pò di giorni che ho un dubbio molto assillante: è da quasi un anno che ho installato sulla mia Bravo 1.9 Multijet 8v 120CV una centralina aggiuntiva, anche se volevo andare di rimappa ma nella zona non ho trovato nessuno abbastanza competente. Fatto sta che la macchina è migliorata molto diventando una bella bestia, però adesso vorrei andare oltrei i 150CV e leggendo in giro ho visto motori come i miei andare oltre i 200CV (sulla carta), facendo secondo alcuni addirittura meglio del 1.9 Multijet 16v 150CV. Ovviamente so che per ottenere un tale incremento occorre fare interventi meccanici abbastanza numerosi sull'auto anche abbastanza costosi e cambiare parecchie cose come turbina, intercooler, albero a camme, cambio, volano, collettori, iniettori, filtro, downpipe, scarico ecc. ecc. ma siccome non sono esperto in materia volevo il vostro parere in merito specialmente di qualcuno che ha già fatto una modifica del genere o magari di qualche meccanico esperto!

    Grazie a tutti per le future risposte!

  • #2
    Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

    credo che tu abbia già detto tutte le cose che devi cambiare.
    Se sei campano ti dico io un pazzo da cui andare
    Ultima modifica di MarioR; 13-04-2010, 13:57.
    A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

    Commenta


    • #3
      Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

      No purtroppo non sto in Campania... sono del Lazio in provincia di Frosinone! Allora dite che si possono tirar fuori 200CV dal mio motore?

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

        Hai voglia....basta che ti sia pronto a spendere una frana di soldi per comprare tutti gli elementi elencati! Mettici anche una testata preparata, una frizione come dio comanda, l'autobloccante, i freni maggiorati, i semiassi rinforzati, e un bell'assetto!
        Louds pipes save lifes
        Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

        Commenta


        • #5
          Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

          Io ho visto dei kit con dei componenti del genere e il costo variava dai 1.600 euro fino a 2.500 euro... più o meno i prezzi sono questi o dovrei aspettarmi di peggio?

          Commenta


          • #6
            Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

            Per cosa? Per turbina ed IC forse 2500 ti bastano, poi?
            Louds pipes save lifes
            Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

            Commenta


            • #7
              Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

              Ho visto questo Kit: http://www.protoxide.it/preparazioni...unto19mjet.htm

              Costa 2.400 euro e permette di raggiungere i 200CV, anche se è la grande punto ma è il mio stesso motore. Che ne dite?

              Diciamo che mi interessa spingere al meglio il motore, per il resto non voglio una macchina che dia nell'occhio o nelle orecchie
              Ultima modifica di Rsdj; 13-04-2010, 15:34.

              Commenta


              • #8
                Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

                Ma mica è un plug & play che metti e vai....magari quella turbina li ti ci farà arrivare a 200 cv, ma io metterei anche in preventivo una bella mappettina, un IC maggiorato, e una frizione piu robusta tanto per cominciare, poi si deve vedere la portata degli iniettori, pompa del gasolio, e tutto il corrimi dietro come hai detto te
                Louds pipes save lifes
                Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

                Commenta


                • #9
                  Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

                  Ah ho capito... l'idea mi aveva colpito perchè ho visto che alla fine quel kit era interessante, magari abbinandoci una frizione rinforzata e un volano monomassa pensavo bastasse. Però se ci sono altre spese da fare allora diventa più impiccioso il discorso...

                  p.s: cmq mi è parso di capire che in quel kit è compresa la rimappatura
                  Ultima modifica di Rsdj; 13-04-2010, 16:26.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modifica Bravo 1.9 Multijet 8v da 120CV a 200CV

                    servono molti soldi....ma tanti che secondo me ti faranno passare la voglia....

                    Non fraintendere nulla di offensivo...anzi se fai un lavoro del genere mi può far solo piacere...
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X