Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

    Mi dispiace tornare a tormentarvi con i miei dubbi ma ultimamente, ho avuto dei ripensamenti..
    Il mio progetto era di acquistare una civic 1.8 intorno ai 50 mila km usata, purtroppo il mercato di questa macchina è piccolisimo in italia e ci sono pochissimi esemplari e il prezzo rimane anche piuttosto alto...riuscirei difficilmente a mettere da parte circa 11 mila euro, che sono poi quelli che servirebbero...
    Ultimamente ho iniziato a considerare la 147 jtd 1.9 16v da 140/150 cv, che mi sembra sia una bella macchina, e inoltre per via della svalutazione estrema di cui soffre l'alfa la si trova a prezzi davvero buoni.. I modelli più accessoriati hanno degli interni davvero belli ed è anche un bon compromesso potenza/consumi. Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Raigami__1.8; 14-04-2010, 22:25.

  • #2
    Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

    è un bel mezzo, anche da divertimento l' ALFA 147 mjet 150cv ........rende davvero bene
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

      Ottima scelta, la qualità non le manca assolutamente! Vedi di prendere una Distinctive come allestimento se ci riesci
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • #4
        Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

        la cerco anche io, buona scelta
        cosa ne dici di questa invece?
        http://www.subito.it/mercedes-benz-c...o-12093868.htm

        Commenta


        • #5
          Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

          scusa l'opinione fuori dal coro,ma una silvia s14?a trovare si trovano,te la cavi con meno di 8000 euro e hai un mezzo veramente divertente,poi nn so che requisiti cerchi quindi potrei aver detto una cazzata,ma io con quell'importo opterei senza dubbio x una silvia
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • #6
            Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

            beh per 8k andrei sul M3 e36,altro che silvia..

            tornando IT,io ho provato la q2 e va veramente bene con quel motore.

            Commenta


            • #7
              Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

              si si ma se sta vedendo un jtd vuole auto diesel che non consumano quanto m3 silvia e compagne che bevono da ubriachi...

              poi sicuramente una 147 la trova a 4soldi...

              comunque visto che non punti sulle prestazioni(avresti detto cupra o un 2.0 diesel bmw) io darei una occhiata alla lexus 220d magari ci aggiungi qualcosa...però ne vale la pena...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

                Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                scusa l'opinione fuori dal coro,ma una silvia s14?a trovare si trovano,te la cavi con meno di 8000 euro e hai un mezzo veramente divertente,poi nn so che requisiti cerchi quindi potrei aver detto una cazzata,ma io con quell'importo opterei senza dubbio x una silvia
                par amor de dio, della madonna e tutti i santi en colonna..
                smettiamola con quei ferri.. ! Estetica oscena (da originale), bevono come dei lavandini e trovarne con il motore apposto (senza esser stato strapacciato intendo) è quasi impossibile..


                Si prenda la 147jtd e va sul sicuro!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

                  da felice possessore di 147 non posso che consigliartela.
                  è ancora una gran bella macchina e alla guida è appagante, se poi ti piacciono le elaborazioni hai l'imbarazzo della scelta. si trova di tutto per questa macchina.
                  ha avuto una svalutazione molto forte e usate ce ne sono una marea.
                  io cercherei una 150cv distinctive, magari con gli interni in pelle.
                  anche la 120cv è abbastanza divertente ed è un buon compromesso tra prestazioni e costi, l'unico difetto che la 120 è solo 5 marce mentre il 150 ne ha 6.

                  il top è la q2 ma non ci arrivi col budget (siamo sui 12.000 euro) oppure io trovo bellissima la blackline rossa col tetto nero.

                  Creato da My Cool Signs

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il migliore acquisto sotto gli 8 mila euro

                    Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
                    da felice possessore di 147 non posso che consigliartela.
                    è ancora una gran bella macchina e alla guida è appagante, se poi ti piacciono le elaborazioni hai l'imbarazzo della scelta. si trova di tutto per questa macchina.
                    ha avuto una svalutazione molto forte e usate ce ne sono una marea.
                    io cercherei una 150cv distinctive, magari con gli interni in pelle.
                    anche la 120cv è abbastanza divertente ed è un buon compromesso tra prestazioni e costi, l'unico difetto che la 120 è solo 5 marce mentre il 150 ne ha 6.

                    il top è la q2 ma non ci arrivi col budget (siamo sui 12.000 euro) oppure io trovo bellissima la blackline rossa col tetto nero.
                    Conosco un ragazzo con la Black Line, davvero bella, aggressiva ma non tamarra. Comunque la 147 è un auto testata e con un buon motore.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X