Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione su acquisto moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • indecisione su acquisto moto

    E' dal 4 Aprile che sto cercando di vendere la mia Suzuki V-Strom 650 con quattro anni di vita per comprare una moto nuova o cmq più recente ma fino ad oggi non ho ancora ricevuto nemmeno un'offerta.... quindi pensavo di darla in permuta ad un conce per comprare una Suzuki GSR nuova aggiungendo 2.200 € di differenza circa.

    L'indecisione di cui parlavo nel titolo riguarda la scelta della GSR nuova... che non mi convince del tutto e il motivo principale per cui mi sono orientato su quella moto dipende dal fatto che me la danno ad un prezzo stracciato abbinato ad una buona valutazione della mia.

    Io mi sarei ricomprato un'altra V-Strom ma dovrei smenare 3.600 € di differenza, invece per una Kawasaki Versys mod. 2010 mi hanno chiesto 3.700 € di differenza...

    Sono anche andato a vedere l'Aprilia Shiver SL 750 mod. 2009 bianca: immatricolata, con rottamazione e sconto la pagherei 6.450 € però non ritirerebbero la mia Suzi ma la prenderebbero in conto-vendita... e la cosa non mi garba molto.

    Suggerimenti ???

    PS: la GSR è di questo colore:



    ce ne sarebbe anche una argento met... ma la sella bicolore nero/grigio e il forcellone e la forca grigia mi fanno un pò skifetto...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: indecisione su acquisto moto

    moto onesta e soprattutto valutazione vantaggiosa.
    io andrei.
    poi provare un 4 dopo il 2...la novita' e' sempre divertente.

    Commenta


    • #3
      Re: indecisione su acquisto moto

      già senza dare indietro niente la GSR ora è tra le buone naked al miglior prezzo, si porta via a 5 e qualcosa, anche la versione Yoshimura .......
      Tu dovendo dare indietro la Suzuki ti dico prendila ad occhi chiusi ......
      L' hai provata ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: indecisione su acquisto moto

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        moto onesta e soprattutto valutazione vantaggiosa.
        io andrei.
        poi provare un 4 dopo il 2...la novita' e' sempre divertente.
        sì sì, la GSR è sicuramente divertente ma, come tutte le naked, ha delle "scomodità" come, per esempio, il fatto di non poter mettere un bauletto... senza rovinare lo spirito e lo stile del mezzo.

        @Peppe... sì, ho provata la GSR e mi è piaciuta.
        Ultima modifica di lifecross; 15-04-2010, 20:02.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: indecisione su acquisto moto

          Un FZ6?
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: indecisione su acquisto moto

            Io andrei sicuramente sulla Suzuki GSR.
            Tra le 3 è la migliore (secondo me) e credo che dovresti anche valutare la Yamaha (XJ6 o FZ6, tanto per rimanere nel segmento della GSR, ma delle stesse moto esistono anche versioni più turistiche).

            Per la Kawasaki io eviterei perchè credo che qualitativamente non sia a livello delle altre.
            Mi dispiace dirlo, ma guardando i dettagli e le finezze (ma anche solo semplicemente guardando le pedane del passeggero) la Kawasaki non è al top.
            (Ora i Kawatappisti mi insulteranno a morte, pazienza, io la vedo così)

            Con l'aprilia non ho epserienze dirette, quindi non mi permetto di giudicare, però io lascerei stare la faccenda del conto vendita.
            Ho avuto la mia yamaha in conto vendita da ottobre fino al mese scorso...quando sono tornato a riprendermela perchè ero riuscito a piazzarla personalmente.
            Il conto vendita io non lo faccio più

            Detto questo io andrei di suzuki, anche perchè se ne hai avuta una e stai valutando di prenderne un'altra, deduco che ti sia trovato bene con il marchio.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #7
              Re: indecisione su acquisto moto

              Street Triple?

              il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

              Commenta


              • #8
                Re: indecisione su acquisto moto

                io non amo il genere e onestamente non me ne intendo molto....però questa fa parte dello stesso segmento?

                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #9
                  Re: indecisione su acquisto moto

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  io non amo il genere e onestamente non me ne intendo molto....però questa fa parte dello stesso segmento?


                  questa è il modello che ha sostituito l' SV 650 e sarebbe un' ottima scelta
                  Ultima modifica di roky; 15-04-2010, 18:55.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: indecisione su acquisto moto

                    valida alternativa per una moto "turistica" tutto fare

                    honda CBF S 600


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X