Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

    Dai, vi prego, ditemi che qualcuno si è divertito a mettere in rete un simile annuncio....

    VI PREGO


    VI PREGOOOO!!!



    Se riuscite a leggere tutto l'annuncio senza ridere fatemelo sapere, ci sono delle meravigliose perle, non vi anticipo nulla



    http://www.subito.it/vi/12170682.htm



    PS: notare i copri cerchi in plastica e il nastro colorato con Paint per non far vedere che questa NON Punto Gt è incidentata

    _
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

    "salve a tutti,vendo solo perche' mi hanno licenziato dal lavoro la mia fantastisa punto gt comprata da parte mia da mio cognato in germania,esemplare unico con addosso tante vitorie di gare tuning e di potenza. la machina si presenta come nuova,senza nessuna sbucciatura,in quanto poi io la tengo sempre nel boxe perche se no quando e calda i gatti ci salgono e la grafiano. ci ho messo tutto quello che ocorre a farla divenire unica a partire dal esterno con alettoni che portano vantaggio anche nella tenuta stradale stessa,e poi cosa importante che non e mai stata accidentata da me. i sedili si presentano poi come nuovi in quanto io mi controllo sempre prima di sedermi se sono sporco oppure ci metto una coperta. per la mecanica tengho a precisare che il motore none stato mai aperto e le migliorie messe da me medesimo con scrupoli sono la turbina del dayly maggioratta a 1.5 barre ma che potrebbe andare anche di piu ma io lo lasciatta cosi perche di gia le ruote pattinano abbondantemente quando premette tutto l aceleratore. comunque nel abitaccolo ce un manettino per calare la turbina quando non serve e si puo' consumare meno.la centralina l ha fatta un mio amico artigianale col computer e la ponpa della benzina e' del mercedes. la frenatura e' originale perche va gia bene cosi e non l ho abbassata perche se no gratta dallo scivolo.la marmita a due espansioni per non avere guai con la legge.infine ce un kit popof per gli sbuffi quando cambiate le marce. insoma tiene tutto quello che serve a un bolide dela strada,la potenza non la so perche qui non ci sono i banchi per provarla ma chi mi ha incontrato lo sa quanta ce ne. io poi ci ho sempre canbiato tutti i liquidi a i canbi di stagione quindi il motore al di dentro e' come nuovo. regalo tanti pezzi conpreso l antifurto blocca manubrio che ho preso perche' la vettura e molto invidiatta. se ce qualche amatore che se ne intende e la vuole mi manda una mail perche il telefono mi e' caduto e si e' rotto . distinti salutti"

    temo non sia uno scherzo

    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

      Ahahahahahaahahahahahahahahah
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

        se ce qualche amatore che se ne intende e la vuole mi manda una mail perche il telefono mi e' caduto e si e' rotto

        MA NOOO anche il telefono rotto ma daiiii
        è stato licenziato, la sua auto è quella li, non sa scrivere.. pure il telefono che cade e si rompe noo è una storia tristissima.. ah ah ah ah

        Commenta


        • #5
          Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

          Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          se ce qualche amatore che se ne intende e la vuole mi manda una mail perche il telefono mi e' caduto e si e' rotto

          MA NOOO anche il telefono rotto ma daiiii
          è stato licenziato, la sua auto è quella li, non sa scrivere.. pure il telefono che cade e si rompe noo è una storia tristissima.. ah ah ah ah
          Ha una sfortuna assurda!
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

            "la centralina l ha fatta un mio amico artigianale col computer "

            morto

            PS: comunque il sottoparaurti anteriore e posteriore sono della Ms Design e all'epoca costavano un botto di soldi!
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

            Commenta


            • #7
              Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

              Senza parole.....
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #8
                Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

                Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                "la centralina l ha fatta un mio amico artigianale col computer "

                morto

                PS: comunque il sottoparaurti anteriore e posteriore sono della Ms Design e all'epoca costavano un botto di soldi!
                ha venduto i cerchi in lega per prenderli
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

                  evoluscion
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                  Sensa Cugnisiun Member®

                  Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dai, per favore... ditemi che è uno scherzo!

                    Loooooooooooooooooollllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X