Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per cerchi da 18" alfa gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per cerchi da 18" alfa gt

    Ciao a tutti

    mi ero ripromesso di mettere 4 bei cerchi da 18" sulla mia alfa gt appena consumate le gomme...ora che sono quasi alla frutta sto cercando il modello a 5 razze della q2...ma ho una grande difficoltà a trovarli a un prezzo ragionevole.
    Di spendere più di 1000 euro e prenderli in Alfa non ci penso proprio...pensavo di trovarli usati a un prezzo ragionevole...o prendere delle repliche ma in giro non ho trovate niente...

  • #2
    Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

    Sceglili bene con et e canale giusto perche' a piu' di qualcuno i 18 toccano e devono limare il passaruota.

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

      si lo so...

      sto pensando di prendere i toora t250 da 18"...

      ma c'è qualche sito sul web che li vende a un prezzo conveniente?

      il sito della toora non vende on-line....

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

        Quelli originali da 18 multirazza a me piacciono molto, ancora più di quelli della q2...

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

          secondo voi come ci starebbero questi?

          http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-...ht_3599wt_1165

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

            lo avranno già chiesto in molti...

            ma quanto cambia passare da un et 35 ad un et 40 ???

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

              Originariamente inviato da daluc Visualizza il messaggio
              secondo voi come ci starebbero questi?

              http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-...ht_3599wt_1165
              sono una imitazione degli OZ canova, di che colore hai la GT? se è nera con l'assetto ci stanno bene, altrimenti non legano molto con la linea.

              ma i 18" originali multirazze della GT non ti piacciono? di quelli ne trovi tanti su ebay. e ci stanno magnificamente.
              se ti piacciono i multirazze anche i mak volare sono molto belli e rendono come impatto e grandezza.
              Ultima modifica di nafta power; 17-04-2010, 15:16.

              Creato da My Cool Signs

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

                che ne dite di questi???

                http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-...ht_3599wt_1165

                sono belli... ho solo paura che la macchina diventi troppo coatta, come si dice a roma...
                Ultima modifica di daluc; 18-04-2010, 21:23.

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

                  Ciao a tutti...per i cerchi da 18 io te li sconsiglio vivamente perchè sopratutto la GT consuma male le gomme e cm tutte le alfa o fiat nn ho capito perchè ma i cerchi anke da 18 si piegano molto facilmente quindi io rimarrei cn il 17 se quello ke monti se poi vuoi i 18 puoi pure metterli originali ma si chiamano replica cioè il disegno è identico ma nn sono alfa puoi trovarli tranquillamente in internet o se sei veramente interessanto posso darti un indirizzo email dove richiedere un preventivo...ciaoooooooooooo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

                    Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...per i cerchi da 18 io te li sconsiglio vivamente perchè sopratutto la GT consuma male le gomme e cm tutte le alfa o fiat nn ho capito perchè ma i cerchi anke da 18 si piegano molto facilmente quindi io rimarrei cn il 17 se quello ke monti se poi vuoi i 18 puoi pure metterli originali ma si chiamano replica cioè il disegno è identico ma nn sono alfa puoi trovarli tranquillamente in internet o se sei veramente interessanto posso darti un indirizzo email dove richiedere un preventivo...ciaoooooooooooo
                    Non so con i 18 ma la mia coi 17 non consuma male le gomme. Poi fino ad ora in 35000 non me se ne e' piegato uno. E vivo a Roma.... Pensa che sapevo che i 18 erano anche piu' robusti. Cmq a mio parere sulla gt stanno bene i cerchi con un buon numero di razze tipo i oz superturismo.
                    I cerchi Q2 non piacciono neanche a me.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X