Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per cerchi da 18" alfa gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

    Originariamente inviato da Cerotto Visualizza il messaggio
    Non so con i 18 ma la mia coi 17 non consuma male le gomme. Poi fino ad ora in 35000 non me se ne e' piegato uno. E vivo a Roma.... Pensa che sapevo che i 18 erano anche piu' robusti. Cmq a mio parere sulla gt stanno bene i cerchi con un buon numero di razze tipo i oz superturismo.
    I cerchi Q2 non piacciono neanche a me.
    un mio amico possessore di una alfa 147 cn cerchi da 17 in misura 215/45 R17 in nemmeno 32000 km gli ha piegati tutti è quattro il modello dei cerchi sono quelli della collezione a Y...ciaoooooooo

    Commenta


    • #12
      Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

      Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
      un mio amico possessore di una alfa 147 cn cerchi da 17 in misura 215/45 R17 in nemmeno 32000 km gli ha piegati tutti è quattro il modello dei cerchi sono quelli della collezione a Y...ciaoooooooo
      E che ti devo dire? Saranno felici a Latina.... La 147 montava i collezione?

      Commenta


      • #13
        Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

        Originariamente inviato da Cerotto Visualizza il messaggio
        E che ti devo dire? Saranno felici a Latina.... La 147 montava i collezione?
        quelli della brera a Y....cmq quello di latina nn me lo nominare ke mi fà andare in besta...nn ha nemmeno gli occhi per vedere ke hanno sbagliato tutto...lasciamo perdere...

        Commenta


        • #14
          Re: aiuto per cerchi da 18" alfa gt

          Originariamente inviato da daluc Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti

          mi ero ripromesso di mettere 4 bei cerchi da 18" sulla mia alfa gt appena consumate le gomme...ora che sono quasi alla frutta sto cercando il modello a 5 razze della q2...ma ho una grande difficoltà a trovarli a un prezzo ragionevole.
          Di spendere più di 1000 euro e prenderli in Alfa non ci penso proprio...pensavo di trovarli usati a un prezzo ragionevole...o prendere delle repliche ma in giro non ho trovate niente...
          BELLISSIMI CERCHI IN LEGA MAK 8X19 5X98 ALFA ROMEO(NUOVI !!!ancora imballati come da foto mai montati)VENDO-3348721122 Massimo

          Commenta

          Sto operando...
          X