Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(CH)Vendo HPI Micro RS4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (CH)Vendo HPI Micro RS4

    ciao a tutti vendo Hpi micro rs4,in pratica sono due modelli piu un terzo da realizzare(montare),ci sono i servi per lo sterzo,un radiocomando con ricevente,6 carrozzerie di cui una nuova mai usata,pezzi tuning(motori telaio in carbonio)tantissimi ricambi,tante gomme e cerchi,praticamente un sacco di roba.completi degli imballi originali.vendo per passaggio a scala 1/5 vorrei realizzare sulle 150euro.per info e foto robertig@interfree.it
    pagamento bonifico o postepay,spedizione con paccocelere.
    grazie
    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

    Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

  • #2
    Re: (CH)Vendo HPI Micro RS4

    disponibili
    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

    Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

    Commenta


    • #3
      Re: (CH)Vendo HPI Micro RS4

      disponibili.
      Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

      Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

      Commenta


      • #4
        Re: (CH)Vendo HPI Micro RS4

        Upp per Peppe, ricordati il mio rimborso

        Commenta


        • #5
          Re: (CH)Vendo HPI Micro RS4

          Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
          ciao a tutti vendo Hpi micro rs4,in pratica sono due modelli piu un terzo da realizzare(montare),ci sono i servi per lo sterzo,un radiocomando con ricevente,6 carrozzerie di cui una nuova mai usata,pezzi tuning(motori telaio in carbonio)tantissimi ricambi,tante gomme e cerchi,praticamente un sacco di roba.completi degli imballi originali.vendo per passaggio a scala 1/5 vorrei realizzare sulle 150euro.per info e foto robertig@interfree.it
          pagamento bonifico o postepay,spedizione con paccocelere.
          grazie
          ciao mi chiamo alessandro sono nuovo del forum e mi sono registrato perche sono interessato al tuo modello.sempre se e' ancora disponibile.se si prego mandami foto e descrizione pezzi a cicchetto_1974@libero.it

          Commenta


          • #6
            Re: (CH)Vendo HPI Micro RS4

            scusate ce' qualcuno

            Commenta

            Sto operando...
            X