Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km.....

    Sottotitolo aggiunta da me alla pubblicità
    [SPOILER]ma vaffanculo te e quella merda di gomme[/SPOILER]
    io mi domando ma per fare pubblicità del caxxo come questa ci sono persone pagate?
    Oltre al fatto che come gomme fanno realmente schifo, le abbiamo montate sulle C3 e sulle Clio in ufficio, oltre al rumore devastante che fanno non mi sembra che ci sia tutto questo risparmio anche perchè non fanno neanche 20000km ste gomme.
    Bha, il problema è che ci sono anche persone che ci credono.
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

  • #2
    Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

    io quando l'ho sentita me so sbragato dalle risate!!! capirai che risparmio, 80 litri in 2 anni, se stai in città sarebbero 80 litri ogni 3-4 anni, ma andate a cagher......
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

      Guarda che so soldi, è un risparmio di ben 200ml/100km!!!

      [SPOILER]
      Una variazione di 1° della temperatura esterna mi sa che influisce di più...... e non parliamo dello stile di guida...
      [/SPOILER]
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #4
        Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

        in effetti è praticamente una presa in giro

        ma se pensiamo che se non sbaglio dal 2011-2012 sar obbligatorio l'uso come primo equipaggiamento di pneumatici "basso consumo" aspettiamoci sempre più pubblicità di questo tenore

        Commenta


        • #5
          Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

          Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
          Guarda che so soldi, è un risparmio di ben 200ml/100km!!!

          [SPOILER]
          Una variazione di 1° della temperatura esterna mi sa che influisce di più...... e non parliamo dello stile di guida...
          [/SPOILER]
          na svoRta totale

          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

            ci saranno una marea di idioti che cascheranno e le pubblicità purtroppo tendono a colpire proprio loro...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              Sottotitolo aggiunta da me alla pubblicità
              [SPOILER]ma vaffanculo te e quella merda di gomme[/SPOILER]
              io mi domando ma per fare pubblicità del caxxo come questa ci sono persone pagate?
              Oltre al fatto che come gomme fanno realmente schifo, le abbiamo montate sulle C3 e sulle Clio in ufficio, oltre al rumore devastante che fanno non mi sembra che ci sia tutto questo risparmio anche perchè non fanno neanche 20000km ste gomme.
              Bha, il problema è che ci sono anche persone che ci credono.
              io le ho su (erano di serie)e confermo che non sono silenziose...però i km li fanno... proprio perchè dopo un pò si indurisco...
              quanto al risparmio di carburante ci credo ben poco...
              Ultima modifica di Stefano87; 18-04-2010, 11:45.

              Commenta


              • #8
                Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

                ma tenetevele in magazzino quella merda de gomme va
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

                  io e mio papà abbiamo voluto risentirla la 2° volta perchè alla 1° abbiamo detto "impossibile che dicano certe cagate, avremo capito noi male..."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: con michelin energy saver risparmi fino a 80 litri di carburante ogni 40000km....

                    Onestamente anche se fosse vero il risparmio,preferisco avere gomme normali che almeno hanno un minimo di tenuta...Le energy vanno benino quando sono nuove poi si induriscono e non tengono più nulla...
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X