Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

///World Brakes///^2 (seconda parte)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

    direi proprio di sì, e anche nell'uso pista, chie le monta sulla GPA dice che non mollano e non friggono come le EBC gialle ...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

      Non vorrei pormi come il gran risolutore anche perchè ho letto in tutto il 3d molti spunti interessanti soprattutto i vecchi post.....
      Ma perchè citate marche e codici senza invece parlare di materiali e del perchè una pasticca di una tal mescola si comporta in un certo modo e un disco di un tal materiale ed una tal lavorazione si comporta in un altro?
      Sembra di essere ai grandi magazzini o meglio davanti al televisore a seguire le pubblicità!

      Commenta


      • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

        Parlo per me:
        -principalmente non ho esperienze su la stragrande maggioranza delle combinazioni "materiale disco - materiale frenante" in circolazione, ma solo su quello che ho comprato e provato direttamente (come la mia esperienza negativa pagid RS5 su disco originale BMW)
        -secondariamente nessun produttore rende note le miscele per uso stradale e misto pista/strada, è già difficile capire se la mescola proposta, è a base grafitica o ceramica...

        In generale non penso che se arrivi qualcuno ben più erudito dei presenti alla discussione, non si possa passare a post ben più tecnici ed approfonditi, sempre considerando che è molto più interessante l'aspetto di utilizzo strada-pista.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

          Ragazzi sono in cerca di un consiglio. Ho una Clio IV 1.2 75cv a cui sto facendo vari lavoretti e vorrei anche cambiare alla fine i dischi anteriori, lasciando dietro i tamburi, con qualcosa di migliore, cosa mi consigliate senza spendere un botto di soldi ? VOrrei che i dischi fossero un pò più grandi dei miei attuali

          Commenta


          • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

            ma per i dischi più grandi, sai che modifiche devi fare ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

              Originariamente inviato da clioiv92 Visualizza il messaggio
              Ragazzi sono in cerca di un consiglio. Ho una Clio IV 1.2 75cv a cui sto facendo vari lavoretti e vorrei anche cambiare alla fine i dischi anteriori, lasciando dietro i tamburi, con qualcosa di migliore, cosa mi consigliate senza spendere un botto di soldi ? VOrrei che i dischi fossero un pò più grandi dei miei attuali
              dischi più grandi significano pinze più grandi... o ne trovi con lo stesso attacco in casa renault, oppure devi autocostruirti delle staffe.
              E poi devi verificare che il tutto ci stia nei cerchioni che hai, altrimenti cambiare anche quelli...
              "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

              Commenta


              • Re: ///World Brakes///^2 (seconda parte)

                Originariamente inviato da clioiv92 Visualizza il messaggio
                Ragazzi sono in cerca di un consiglio. Ho una Clio IV 1.2 75cv a cui sto facendo vari lavoretti e vorrei anche cambiare alla fine i dischi anteriori, lasciando dietro i tamburi, con qualcosa di migliore, cosa mi consigliate senza spendere un botto di soldi ? VOrrei che i dischi fossero un pò più grandi dei miei attuali
                Bastano 2 dischi di qualita tipo i brembo hc, un set di pastiglie performanti ferodo-brembo-ebc-projectu-pagid ecc ecc, tubi in treccia, olio dot 4 e un buon spurgo...tutto il resto per la tua cavalleria è spesaa inutile e per expo..meno peso aggiungi alle ruote meglio è.
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta

                Sto operando...
                X