Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Urgente!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Urgente!!

    ragazzi ho bisogno di un vostro parere prima che sbrocco di bestemie..


    lunedi ho portato la macchina in fiat per far riverniciare paraurti ant a causa di una sfogliatura del lucido , 15 min fa mi ha telefonato il carozziere dicendomi che non me lo può passare in garanzia perchè andando a scartavetrare ha visto che sotto il lucido staccato c'è stata una stuccatura ovviamente io non lo mai toccata quindi l'unica soluzione possibile e che l'abbiano fatta nel concessionario dove l'ho comprata,quindi ho telefonato dove l'ho presa ma fino alle 16 non c'è il titolare...


    come devo agire!!?!?se il concessionario mi dice che loro non l'hanno mai toccata cosa devo fare?!mi faccio fare una dichiarazione scritta!? mi gira il cazz pagarmi il para quando non sono io ad aver fatto il danno essendo ancora in garanzia dato che ha 6 mesi !!


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

  • #2
    Re: Aiuto Urgente!!

    se son gentili ed accondiscendenti, magari fan un po' di storie e poi ti vengono incontro, sennò possono benissimo rifiutarsi di risarcirti il danno dato che tu non puoi dimostrare che sian stati loro a darti un paraurti già pasticciato. . .

    a quel punto minaccia di fargli causa! fa sempre il suo effetto chiamare in causa un avvocato. . .
    sennò gli dici che oltre ad aver perso un cliente, gli farai la peggior pubblicità che potrai, scrivendo a giornali e riviste, sconsigliando la concessionaria ad amici e conoscenti, ecc. . .
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto Urgente!!

      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
      ragazzi ho bisogno di un vostro parere prima che sbrocco di bestemie..


      lunedi ho portato la macchina in fiat per far riverniciare paraurti ant a causa di una sfogliatura del lucido , 15 min fa mi ha telefonato il carozziere dicendomi che non me lo può passare in garanzia perchè andando a scartavetrare ha visto che sotto il lucido staccato c'è stata una stuccatura ovviamente io non lo mai toccata quindi l'unica soluzione possibile e che l'abbiano fatta nel concessionario dove l'ho comprata,quindi ho telefonato dove l'ho presa ma fino alle 16 non c'è il titolare...


      come devo agire!!?!?se il concessionario mi dice che loro non l'hanno mai toccata cosa devo fare?!mi faccio fare una dichiarazione scritta!? mi gira il cazz pagarmi il para quando non sono io ad aver fatto il danno essendo ancora in garanzia dato che ha 6 mesi !!
      Gentilmente chiedi al titolare della concessionaria di occuparsi del problema.
      O si muovono loro per la garanzia, oppure tirano fuori il portafoglio.

      Se da quell'orecchio non ci sentono, puoi benissimo informarli che ricorrerai ad un legale dato che l'auto che hai acquistato non è conforme a ciò che ti hanno dichiarato (c'era un voce nel contratto dove si parlava di incidente precedente oppure di riparazioni? Non credo proprio... ) e che conseguentemente chiederai la revoca del contratto e il rimborso delle spese d'acquisto.
      Questo come minimo, tralsciando il fatto che ovviamente spargerai la voce e contatterai riviste di settore per esporre il tuo caso....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto Urgente!!

        Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        se son gentili ed accondiscendenti, magari fan un po' di storie e poi ti vengono incontro, sennò possono benissimo rifiutarsi di risarcirti il danno dato che tu non puoi dimostrare che sian stati loro a darti un paraurti già pasticciato. . .

        a quel punto minaccia di fargli causa! fa sempre il suo effetto chiamare in causa un avvocato. . .
        sennò gli dici che oltre ad aver perso un cliente, gli farai la peggior pubblicità che potrai, scrivendo a giornali e riviste, sconsigliando la concessionaria ad amici e conoscenti, ecc. . .
        Dipende chi ti trovi davanti...francamente mi trovo in un lavoro non da venditore di auto ma comunque da venditore...e devo dire che quando ho ragione e so di averla, le poche volte che si sono presentati con l' avvocato pensando di intimorirmi sembravo io l' avvocato....perchè rispondevo sempre...piacere di averla conosciuta avvocato, vorrà dire che ci vediamo in tribunale se è quello che volete. Va sottolineato però, che i casi miei non nascondevano alcun macheggio, solo volevano inculare me.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta

        Sto operando...
        X