Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    scherzi sempre .......contro, però per ora la la Fiat stà migliorando, mentre gli altri premium aumentano con i difetti (gravi), però ....sì continuiamo a sputare nel nostro piatto.
    è vero che si stà migliorando

    è altrettanto vero che le altre "peggiorano" causa anche complessità sempre maggiori (e a volte inutili)

    possibile/probabile che una punto sia soggetta a minor problemi rispetto ad esempio della polo o una bravo rispetto una golf , vista la complessità di quest'ultime

    ma sarei curioso di vedere una punto o una bravo con le stessi "gadget" quanto sarebbero affidabili , l'esperienza thesis insegna

    senza offesa la fiat è da confrontate con la chevrolet , massimo con l'opel , non certo con marchi del gruppo vw
    Ultima modifica di roky; 18-11-2014, 21:00.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      però ....sì continuiamo a sputare nel nostro piatto.
      e se ne ando' sgommando a bordo della sua Meriva

      (dai concedimelo....era da più di una settimana che non ne parlavo!)

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

      senza offes la fiat è da confrontate con la chevrolet , massimo con l'opel , non certo con marchi del gruppo vw
      e dopo "delfino curioso", per Roky si invento' "vaggaro fazioso"!

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        è vero che si stà migliorando

        è altrettanto vero che le altre "peggiorano" causa anche complessità sempre maggiori (e a volte inutili)

        possibile/probabile che una punto sia soggetta a minor problemi rispetto ad esempio della polo o una bravo rispetto una golf , vista la complessità di quest'ultime

        ma sarei curioso di vedere una punto o una bravo con le stessi "gadget" quanto sarebbero affidabili , l'esperienza thesis insegna

        senza offesa la fiat è da confrontate con la chevrolet , massimo con l'opel , non certo con marchi del gruppo vw
        ammetti allora il miglioramento Italico e il leggero decadimento estero .........
        però non và bene, caso strano la vedi sempre negativa ....
        ma su questo non avevo dubbi.
        non capisco però perchè non vendi quel cessoschifosodiFiat che hai e non ne prendi un altra ? ora mi dirai che hai trovato un offertona o che ti hanno minacciato .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          e se ne ando' sgommando a bordo della sua Meriva

          (dai concedimelo....era da più di una settimana che non ne parlavo!)

          - - - Aggiornato - - -



          e dopo "delfino curioso", per Roky si invento' "vaggaro fazioso"!
          avrei potuto citare hyundai , toyota,ecc. ad esempio , ma ho citato il gruppo leader in europa (secondo al mondo) per produzione di auto

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ammetti allora il miglioramento Italico e il leggero decadimento estero .........
          però non và bene, caso strano la vedi sempre negativa ....
          ma su questo non avevo dubbi.
          non capisco però perchè non vendi quel cessoschifosodiFiat che hai e non ne prendi un altra ? ora mi dirai che hai trovato un offertona o che ti hanno minacciato .......
          ti assicuro che la mia prossima auto non sarà una fiat

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            ok, però qualsiasi essa sia, da buon Italiano, omertà totale ...sui vari problemi che avrai, mi raccomando.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ok, però qualsiasi essa sia, da buon Italiano, omertà totale ...sui vari problemi che avrai, mi raccomando.
              premesso che , purtroppo alettatto da un ottimo prezzo d'acquisto ho fatto la fesseria di prendere un ex-noleggio

              adesso ha 70.000 km ,quando l'ho presa nel 2011 ne aveva 50.000

              telecomando che dopo 10 mesi è morto


              portiere posteriori diffcoltose nel'apertura (problemi alle maniglie a detta dell'officina fiat e verificato anche sulle punto aziendali che adesso abbiamo al lavoro , un difetto comune a tutte le punto 5 porte

              sostituzione molle & ammortizzatori (una molla anteriore era fessurata ) probabilmente il guidatore precedente si divertiva a passare sui dossi a tutta velocità

              sostituzione frizione a 65.000 km

              illuminazione zona centrale plancia satata

              sostituzione motorino vetro anteriore sx
              Ultima modifica di roky; 18-11-2014, 21:48.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                una tragedia !!!!!!!!
                20 mila km in 3 anni, 1300 mjet ?
                se me lo regalano un diesel,qualsiasi esso sia, lo rifiuto.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  una tragedia !!!!!!!!
                  20 mila km in 3 anni, 1300 mjet ?
                  se me lo regalano un diesel,qualsiasi esso sia, lo rifiuto.
                  quando l'ho preso avevo l'esigenza di un diesel , poi in pochi mesi la situazione è cambiata ed adesso rimane li in attesa di vedere come si evolverà nuovamente la situazione lavoro

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    premesso che , purtroppo alettatto da un ottimo prezzo d'acquisto ho fatto la fesseria di prendere un ex-noleggio

                    adesso ha 70.000 km ,quando l'ho presa nel 2011 ne aveva 50.000

                    telecomando che dopo 10 mesi è morto


                    portiere posteriori diffcoltose nel'apertura (problemi alle maniglie a detta dell'officina fiat e verificato anche sulle punto aziendali che adesso abbiamo al lavoro , un difetto comune a tutte le punto 5 porte

                    sostituzione molle & ammortizzatori (una molla anteriore era fessurata ) probabilmente il guidatore precedente si divertiva a passare sui dossi a tutta velocità

                    sostituzione frizione a 65.000 km

                    illuminazione zona centrale plancia satata

                    sostituzione motorino vetro anteriore sx

                    Ho molte noie anche con la mia Golf... le tedesche non sono perfette (questo discorso lo applicherei anche alle ragazze )

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      il problema è che la ragazza perfetta non esiste ......!!!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X