Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    non ci capiamo, una punto 1200 coi para neri mi fà cacare, una punto Abarth la ricomprerei invece.
    un serie 3 nuovo con le borchie da 16 mi fà cacare a prescindere .....
    ho usato la misura dei cerchi per dire il modello base, come nel freemont, ma se non ci capiamo,perchè ........qualcuno ha dei preconcetti, in generale, non te.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

      non stò inventando niente, però la gente continua a sparare a vuoto non conoscendo per nulla la Fiat ......ma qualcuno gli ha messo in testa che fà schifo a prescindere ......
      a me l'ha messo in testa l'esperienza avuta con 9 auto del gruppo fiat che ho avuto.
      la superiorità di vw le 9 che ho avuto.
      l'affidabilità assoluta le 7 Psa che ho avuto.
      stare alla larga dagli inglesi le 3 rover che ho avuto.

      avete avuto una cazzo di punto e andava bene? bravi...accendete la candela a chi meglio credete e ringraziatelo che vi ha assistito.
      eh quanti cazzi!
      alla fine è anche inutile continuare a discutere.....comprate quello che preferite e stop.
      ti piace la freemont? io preferisco la Q5. ha meno spazio ma non ci devo vivere in una macchina e lo spazio di una Q5 mi avanza. ma per lo meno quando apro la porta del box non mi viene voglia di pisciarle su una ruota....

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      non ci capiamo, una punto 1200 coi para neri mi fà cacare, una punto Abarth la ricomprerei invece.
      un serie 3 nuovo con le borchie da 16 mi fà cacare a prescindere .....
      ho usato la misura dei cerchi per dire il modello base, come nel freemont, ma se non ci capiamo,perchè ........qualcuno ha dei preconcetti, in generale, non te.
      per andarci al lavoro e all'iper a farmela scarrellare dalle deficenti a me andrebbe benone la punto con i para neri! ovvio se l'uso è casa lavoro e torture all'iper non mi prendo l'abarth....se mi serve un giocattolo divertente da curare e che non devo lasciarlo in posti dove posso anche graffiarla io almeno mi levo il pensiero, allora abarth al 100%....

      - - - Aggiornato - - -

      oh gente...ho avuto una giornata di merda!

      ripetete tutti con me: "LA FREEMONT FA CAGARISSIMO!!!" e nessuno si farà del male!

      ed ora passiamo a parlare di gnocca che è meglio!

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        ok fà cacare !!!!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          scherzi a parte....se la paragono a una Range Rover serie P38, mi sembra più moderla la Range...

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo


            stampala e mettila sotto al cuscino .......
            domattina ti piacerà !!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://imagenes.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20110616_0014/5.jpg[/qimg]
              stampala e mettila sotto al cuscino .......
              domattina ti piacerà !!


              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
              non sono patriota e non odio le fiat,però c'è da dire che come design,ecc le tedesche(e non solo) sono avanti anni luce,dobbiamo essere sinceri...quindi IO con quella cifra un freemont non lo compro,magari tra qualche anno le cose cambieranno...spero
              ma il bmw che hai in firma è quello che ha vinto il campionato di drifting stradale bulgaro?

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.latelanera.com/images_bank/ilpozzo/2013/01/esorcismo-al-cinema-02.jpg[/qimg]

                - - - Aggiornato - - -





                ma il bmw che hai in firma è quello che ha vinto il campionato di drifting stradale bulgaro?
                magari il journey/freemont con sotto il V8 Hellcat da 707 cv non sarebbe da disprezzare

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
                  non sono patriota e non odio le fiat,però c'è da dire che come design,ecc le tedesche(e non solo) sono avanti anni luce,dobbiamo essere sinceri...quindi IO con quella cifra un freemont non lo compro,magari tra qualche anno le cose cambieranno...spero
                  LOL???

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    magari il journey/freemont con sotto il V8 Hellcat da 707 cv non sarebbe da disprezzare
                    e se lo lasciassimo sotto il cofano dove sta che non mi dispiace affatto?

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                    LOL???
                    è lo stesso stile che aveva nelle interviste Alberto Tomba....si riallaccia alla poesia ermetica di Montale....ed è subito sera.....


                    BUIO......

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Questo è il tipico esempio dove dovrei farmi i cazzi miei....

                      Ma no c'è la faccio


                      No si scrive design?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X