Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    la 500X Abarth non è sicuramente la mia preferita !!!
    ma se il mercato la richiede, ben venga .......
    Roky auto simili come genere(anche con prezzi molto diversi), tipo Mini coutryman JCW e Q3 RS che numeri di vendita fanno ? anche altre simili che non mi vengono in mente ..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      la 500X Abarth non è sicuramente la mia preferita !!!
      ma se il mercato la richiede, ben venga .......
      Roky auto simili come genere(anche con prezzi molto diversi), tipo Mini coutryman JCW e Q3 RS che numeri di vendita fanno ? anche altre simili che non mi vengono in mente ..
      sono daccordo con te!! poi ma mio parere, un auto del genere la riesco a vedere al max con un bel diesel, e non con un motore turbo benzina spinto!! cmq sia, mi resta sempre la curiosità di vedere come potrebbe venir fuori!! ;-)
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Benzina o diesel, la versione TOP, l'avrei chiamata sempre GT, Sport o qualche altro nome simile, però visto che è abarth .... esageriamo !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          sono daccordo con te!! poi ma mio parere, un auto del genere la riesco a vedere al max con un bel diesel, e non con un motore turbo benzina spinto!! cmq sia, mi resta sempre la curiosità di vedere come potrebbe venir fuori!! ;-)

          tentano di porsi in concorrenza con la mini Countryman cooper / S (la Cooper Works e dicisamente fuori portata)

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            sicuramente, penso usano il 1.4 con quelle potenze, non ha senso usare il nuovo 1750 da 240cv, che dovrebbe essere a uso esclusivo del marchio Alfa, più che per le prestazioni che sarebbero doppie rispetto alla MX5, per il prezzo che presumo raddoppierebbe o quasi ....... andando poi a scontrarsi con la 4C .......
            Mio pensiero, come possibile sogno Abarth, ipotizzo la 124 con il 1.4 170-180cv, assetto rivisto,cerchi tipo GPA SS,pinze Brembo,2 sedili sportivi e altre piccole chicche sportive a 32/35 mila euro,sarebbe per me già tanta robba !!!
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            http://www.sicurauto.it/news/la-gamm...24-spider.html

            quà parlano ancora del 1750 200cv , magari il vecchio 1750 alfa,ovviamente rivisto per i giorni nostri,risparmiando parecchio sul nuovo 240cv come costi, è più veritiero.


            mi sembra diffcile da credere che il 1750 più recente sia cosi costoso

            usare quello vecchio, per quanto valido la vedrei come una mossa sbagliata : nuovo auto- motore vecchio ?

            poi renderlo € 6 e usarlo per una sola vetura , non mi sembra una mossa economica molto vantaggiosa
            Ultima modifica di roky; 28-11-2015, 17:01.

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              in questo colore mi piace anche di più
              http://www.alvolante.it/news/fiat-ti...istiche-344155


              tornando alle rivali, in questi giorni ho potuto vedere bene l'Astra berlina e la Octavia RS berlina, l'A3 sono per strada, mentre le prime due in possesso di colleghi, premetto che le skoda con l'RS (TDI) in verde mi sono sempre garbate, devo dire con mio stupore che l'Astra a primo impatto mi sembra molto meglio come linea,interni,esterni,e più importante come qualità generale, la RS almeno la nuova (entrambe sono 2015) mi sembra un pò tarocca, cerchi,pinze rosse,alettoncino,2 marmittelle dietro, a prima impatto mi sembra un vorrei ma non posso .......bò, per la prima volta non sono riuscito ad inquadrarla bene, la Fabia RS (2013) che aveva prima sembrava un altro livello, così come l' Octavia RS SW (benzina,sempre2013) che c'è nel mio palazzo.
              http://www.alvolante.it/news/fiat-ti...istiche-344155

              senza offesa ma una berlina come la tipo che punta all'essenziale o poco più non la vedo che possa essere confrontata con la nuova astra o con l'octavia

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                tentano di porsi in concorrenza con la mini Countryman cooper / S (la Cooper Works e dicisamente fuori portata)
                fuori portata ........ aspettiamo prima che esce, se per assurdo tra 4 anni ci piazzano il motore ferrari della Giulia ......sarà decisamente fuori portata per la mini .......!!!
                quindi per ora visto che la x più potente è il 1400 170cv o il 2000 170 cv ......hai ragione che la migliore mini è fuori portata.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  http://www.alvolante.it/news/fiat-ti...istiche-344155

                  senza offesa ma una berlina come la tipo che punta all'essenziale o poco più non la vedo che possa essere confrontata con la nuova astra o con l'octavia
                  dalle foto che vedo, non avendola vista dal vivo, nonostante costa molto meno (almeno in offerta), la confronto eccome.
                  Se parliamo di estetica, può non piacerti, ma per il resto, spazio,motore (1600 mjet),dotazione ecc... cosa ha in meno ?
                  Non mi sono interessato mai alle altre,magari se vado su wiki scopro che l'Astra ha il pianale in fibra di carbonio ? e la skoda usa ex materiali F1 ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    fuori portata ........ aspettiamo prima che esce, se per assurdo tra 4 anni ci piazzano il motore ferrari della Giulia ......sarà decisamente fuori portata per la mini .......!!!
                    quindi per ora visto che la x più potente è il 1400 170cv o il 2000 170 cv ......hai ragione che la migliore mini è fuori portata.
                    e per assurdo tra 4 anni sulla mini metteranno il motore della bmw M4

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      dalle foto che vedo, non avendola vista dal vivo, nonostante costa molto meno (almeno in offerta), la confronto eccome.
                      Se parliamo di estetica, può non piacerti, ma per il resto, spazio,motore (1600 mjet),dotazione ecc... cosa ha in meno ?
                      Non mi sono interessato mai alle altre,magari se vado su wiki scopro che l'Astra ha il pianale in fibra di carbonio ? e la skoda usa ex materiali F1 ?
                      la tipo è un'onesta berlina 4 porte che non punta certamente ad essere il top di segmento cosa che invece fà l'astra
                      per la octavia ad esempio è il modello più venduto in alcuni mercati europei, cosa che non credo mai succederà alla tipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X