Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè paura delle auto incidentate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè paura delle auto incidentate??

    Salve ragazzi vorrei porvi un quesito, come mai si ha sempre paura della auto che sono state incidentate se poi sono state rimesse aposto??

    Se ne parlava l'altra sera con i miei amici e non ho capito il motivo per cui è meglio non acquistare queste auto...Dal canto mio posso portarvi l'esempio di mio padre, due anni fa causa cinghiale ha distrutto il davanti il davanti della sua Volvo S80, fortunatamente avendo la full kasco l'ha riaggiustata (11.000euro di danni, la macchina aveva 6 mesi di vita) Quella volvo da allora ha fatto ancora 60.000km e non ha mai dato nessun problema......

  • #2
    Re: Perchè paura delle auto incidentate??

    Perchè non sai mai cosa sia davvero successo e se è stata risistemata ad opera d'arte... bastano poco, pochissimo, e se ti trovi in condizioni critiche l'auto può rispondere male, o cedere, specie nel reparto sospensioni...
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • #3
      Re: Perchè paura delle auto incidentate??

      Vabeh del paraurti te ne accorgi, ma se ci fosse il telaio leggermente storto?
      Vynils add horse powa

      YouTube - Supermorso
      ITR n° 4416

      Commenta


      • #4
        Re: Perchè paura delle auto incidentate??

        Dipende dall'auto...

        Comunque in generale i problemi sorgono dal fatto che il telaio si deforma
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Perchè paura delle auto incidentate??

          Perchè non si sa mai che lavoro è stato effettuato per sistemarla, se il lavoro in questione ad esempio è stato fatto nella maniera giusta o meno.

          Se cosi non fosse si potrebbe aver un auto "storta" di telaio, il che ad esempio potrebbe causare problemi all'usura e quindi al giusto funzionamento di pneumatici e del gruppo ruota in genere...
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #6
            Re: Perchè paura delle auto incidentate??

            Beh sai quelle cose che si chiamano proprietà dei materiali, piegatura, snervamento... o anche scollatura, rivetto dimenticato, riparazione economica... quelle un pò spaventano.

            GIUSTAMENTE

            Commenta


            • #7
              Re: Perchè paura delle auto incidentate??

              anche perche' spesso per risparmiare quando si piega una parte del telaio, viene raddrizzata e non sostituita... ma non solo...

              questo video ti spiega esattamente perche' e' meglio evitare auto incidentate:

              YouTube - Fifth Gear Crash Test Badly Repaired vs Good

              Commenta


              • #8
                Re: Perchè paura delle auto incidentate??

                le macchine incidentate sono come la testa dei pugili.esternamente sembrano sane,il problema e ' quello che non si vede......dentro.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Perchè paura delle auto incidentate??

                  La fai visionare da un buon carrozziere, poi ti ci fai un bel giro e la provi. Anche se sarebbe meglio acquistarne una presso una persona conosciuta e fidata.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perchè paura delle auto incidentate??

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    anche perche' spesso per risparmiare quando si piega una parte del telaio, viene raddrizzata e non sostituita... ma non solo...

                    questo video ti spiega esattamente perche' e' meglio evitare auto incidentate:

                    YouTube - Fifth Gear Crash Test Badly Repaired vs Good
                    Video interessante. Ma dipende anche dal tipo d'incidente e da come viene riparata la vettura.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X