Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alleggerimento??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: alleggerimento??

    Come ti ho già detto sul clened, il peso è riportato a libretto, se togli qualcosa diminuisce il peso, di conseguenza rientri nell' art. 78 modifiche strutturali all' auto, 389€ e ritiro del libretto, + bollettino da 25€.
    E poi è una modifica che deve avere un riscontro, nel senso, non puoi togliere l' insonorizzante e lasciare 90cv, o lo stereo, oppure l' aria condizionata, anche perchè non avresti nessun guadagno, ma solo tanto rumore in +.

    La cosa + sensata sarebbe inziare col comprare dei cerchi in magnesio, dischi scomponibili con campana in ergal, cofani in carbonio, mettere uno scarico completo in alluminio e così via.
    Ultima modifica di Sandro barchy; 26-04-2010, 00:45.

    Commenta


    • #12
      Re: alleggerimento??

      si ma per un auto stock....o comunque una stradale da usare tutti i giorni, è bene pensare ad altro, piuttosto che "alleggerire"!!

      io al massimo farei una cosa....mi metterei a dieta, che così stai pure a posto per la prova costume
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #13
        Re: alleggerimento??

        vorrei sapere chi ti manda in pesa ,e comq le cifre sui libretti che ho visto fin'ora non stanno ne in cielo ne in terra (le mie moto sul libretto pesano dai 70 ai 100 kg in + del reale )

        comq di che auto si parla?
        IO SONO IL CAPO ®

        "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

        http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

        Commenta


        • #14
          Re: alleggerimento??

          Originariamente inviato da Killer Noise Visualizza il messaggio
          l'ultima domanda è interessante, sò che i rollbars sono vietati, ma dippiù non sò dirti...
          roll bar imbullonati, è come la duomi, che è imbullonata .......
          teoricamente sono ok ...... non modifichi la struttura della car
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: alleggerimento??

            Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
            vorrei sapere chi ti manda in pesa ,e comq le cifre sui libretti che ho visto fin'ora non stanno ne in cielo ne in terra (le mie moto sul libretto pesano dai 70 ai 100 kg in + del reale )

            comq di che auto si parla?
            Dopo due libretti tolti posso parlare, avendo un pò di esperienza, le fdo non hanno bisogno di mandarti alla pesa, ti levano il libretto anche se solo hanno il dubbio che tu sia in contravvenzione e lo possono fare.
            Poi sta a te fare ricorso, ma intanto te la prendi in .

            Commenta


            • #16
              Re: alleggerimento??

              quello dipende sempre dalla car, come ci si presenta, rumore, cazzi che danno troppo all' occhio ecc.....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: alleggerimento??

                Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                Dopo due libretti tolti posso parlare, avendo un pò di esperienza, le fdo non hanno bisogno di mandarti alla pesa, ti levano il libretto anche se solo hanno il dubbio che tu sia in contravvenzione e lo possono fare.
                Poi sta a te fare ricorso, ma intanto te la prendi in
                .
                vero vero
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • #18
                  Re: alleggerimento??

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  quello dipende sempre dalla car, come ci si presenta, rumore, cazzi che danno troppo all' occhio ecc.....
                  Beh ma è una conseguenza, non vai a fare un alleggerimento del genere se prima non hai fatto assetto e una minima preparazione motoristica.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: alleggerimento??

                    effettivamente, stavo pensando che oltretutto la macchina così modificata diventa invendibile...

                    devo dare ragione a sandro, ha un po' poco senso piuttosto mi conviene cercare pezi più leggeri... magari togliere i sedili post e basta
                    QUID TUM?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: alleggerimento??

                      molto più saggio !!!!!!!!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X