Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in fretta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in fretta?

    ciao ragazzi come da titolo perchè si usurano in fretta rispetto quello classici? per esempio io lo compro nuova Bosh Aerotwin da li tutto ok silenziosissimi puliscono da dio, dopo 3 mesi comincia a fare rumoracci e guardi e nel gommino sono già tutti degradati idem anche valeo silencio e altri simili

    dove sta il problema? quando passo tergicristalli classici durano 2 anni

  • #2
    Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

    strano,le mie aerotwin dopo quasi due anni sono ancora nuove.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Creato da My Cool Signs

    Commenta


    • #3
      Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

      Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
      strano,le mie aerotwin dopo quasi due anni sono ancora nuove.
      Scritto con un dispositivo mobile
      non lo so puo darsi che la mia macchina non vanno d'accordo i tergi come aerotwin

      Commenta


      • #4
        Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

        guarda secondo me dipende dalla tipologia di vetro....sono di forma particolare perciò aderiscono meglio..aderendo meglio lavorano meglio ma si consumano prima...

        pure sulla mia adesso incominciano a fare rumore...1anno e passa ce l'hanno però...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

          non ho i tergi.
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #6
            Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

            io ho comprato quelle da 8.90 della rally, 1 anno al'attivo, fanno un pò di rumore ma alquanto si sente e ancora puliscono bene......
            ma la superfice del vetro è liscia o, vista l'età della croma, è un pò rovinato??? in caso ci puoi passare l'ossido di cerio e lucidi tutto....
            Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

              Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
              io ho comprato quelle da 8.90 della rally, 1 anno al'attivo, fanno un pò di rumore ma alquanto si sente e ancora puliscono bene......
              ma la superfice del vetro è liscia o, vista l'età della croma, è un pò rovinato??? in caso ci puoi passare l'ossido di cerio e lucidi tutto....
              no no è tutto bello liscio il parabrezza della croma senza righi e niente ho provato a pulire il parabrezza con prodotto per i vetri ma nisba ci fa uguale a che serve ossido di cerio?

              Commenta


              • #8
                Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                non ho i tergi.
                e che hai i criceti al posto dei tergi???
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  e che hai i criceti al posto dei tergi???

                  no sulla saxo ero proprio senza, e sulla 206 li porto appresso, quando piove li metto.
                  mi stan troppo sul czz....

                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

                    maa lol!!!!!!!!! ma sei un grande

                    manka proprio tutto il supporto?????!!!!!

                    ma se ti fermano che kazz gli dici?


                    mio Dio immagino se becchi un temporale improvviso e cerchi di montarli... intanto ci riesci sei fradicio

                    è bellissimo però


                    ...anche se molto riskioso io non lo farei
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X