Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori installazione doppio din Golf V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accessori installazione doppio din Golf V

    Buongiorno, dovrei installare un doppio din Pioneer su una Golf V.

    Da quanto ho capito serve il supporto autoradio 3/294: è obbligatoriamente necessario anche il kit di fissaggio 3/510? A cosa serve questo kit di fissaggio?

    Inoltre, attualmente l'auto monta un navigatore originale VW, al quale sono collegate 2 antenne provenienti dall'impianto dall'auto. Serve quindi un adattatore per collegare una delle due alla Pioneer oppure vanno collegate entrambe sempre con un adattatore?

    Infine, per far sì che l'autoradio si spenga all'estrazione della chiave dal quadro, è necessaria l'interfaccia Phonocar 4/050, per estrarre il sottochiave dal canbus?

    Mi scuso per le tante domande.
    Saluti, Daniele.

  • #2
    Re: Accessori installazione doppio din Golf V

    Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito serve il supporto autoradio 3/294: è obbligatoriamente necessario anche il kit di fissaggio 3/510? A cosa serve questo kit di fissaggio?
    Sì, è necessario il kit di fissaggio 3/510, senza il quale non riusciresti a fissarlo.




    Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
    Inoltre, attualmente l'auto monta un navigatore originale VW, al quale sono collegate 2 antenne provenienti dall'impianto dall'auto. Serve quindi un adattatore per collegare una delle due alla Pioneer oppure vanno collegate entrambe sempre con un adattatore?
    Entrambe vanno collegate con il 8/549:



    Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
    Infine, per far sì che l'autoradio si spenga all'estrazione della chiave dal quadro, è necessaria l'interfaccia Phonocar 4/050, per estrarre il sottochiave dal canbus?
    Sì:
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Accessori installazione doppio din Golf V

      Ok grazie, tutto chiaro.

      Commenta


      • #4
        Re: Accessori installazione doppio din Golf V

        Salve, scrivo in questa discussione per avere 3 chiarimenti:

        -Dovrei montare anch'io un 2 DIN, pero' l'adattatatore plancia 3/294 postato per l'utente e' per singolo DIN, dovrei invece comprare il cod. 3/461...o sbaglio??
        -Nell'adattatore per antenna cod.8/549 esce un filo blu lato autoradio, dove devo collegarlo?
        -Il sotto chiave non riesco a ricavarlo direttamente dal connettore iso collegando in giallo con giallo e rosso con rosso, senza l'utilizzo dell'interfaccia canbus 4/050??

        P.S.= L'autoradio sara' un 2 DIN con NAVi JVC NX-7000!!

        Attendo gentili risposte!!
        Ultima modifica di truckstoarm; 14-12-2010, 08:43.
        GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
        Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

        Commenta


        • #5
          Re: Accessori installazione doppio din Golf V

          Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
          Salve, scrivo in questa discussione per avere 3 chiarimenti:

          -Dovrei montare anch'io un 2 DIN, pero' l'adattatatore plancia 3/294 postato per l'utente e' per singolo DIN, dovrei invece comprare il cod. 3/461...o sbaglio??
          Entrambi i modelli, sia il 3/294 che il 3/461, vanno bene.


          Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
          -Nell'adattatore per antenna cod.8/549 esce un filo blu lato autoradio, dove devo collegarlo?
          Va collegato al remote dell'antenna autoradio after market.

          Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
          -Il sotto chiave non riesco a ricavarlo direttamente dal connettore iso collegando in giallo con giallo e rosso con rosso, senza l'utilizzo dell'interfaccia canbus 4/050??
          No, l'utilizzo del 4/050 è necessario.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #6
            Re: Accessori installazione doppio din Golf V

            Tutto chiaro..unico dubbio e' per il sotto chiave, nel senso che a me non interessa che la radio si spenga solo quando sfilo la chiave o ascoltare la radio anche a quandro non acceso, l'importante e' che l'autoradio non mi rimanga sempre sotto tensione (con la mia vecchia fiesta, collegando tutto al giallo (quindi escludendo il sottochiave con cavo rosso) mi si scaricava la batteria in 2 giorni dati i grossi assorbimenti da spenta

            Quindi ricapitolando, se non monto l'interfaccia 4/050 mi si carica la batteria (cioe' la radio rimane sempre in tensione) ?...oppure non corro rischi?

            Un altra cosa, come adattatore ISO devo usare il cod. 4/732 o 4/625?...eventualmente in futuro vorrei montare un amplificatore esterno..

            Grazie anticipate..
            Ultima modifica di truckstoarm; 15-12-2010, 09:56.
            GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
            Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

            Commenta


            • #7
              Re: Accessori installazione doppio din Golf V

              Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
              Quindi ricapitolando, se non monto l'interfaccia 4/050 mi si carica la batteria (cioe' la radio rimane sempre in tensione) ?...oppure non corro rischi
              Non è un problema di centralina ma di installazione. No, se installato correttamente non corri rischi.


              Originariamente inviato da truckstoarm Visualizza il messaggio
              Un altra cosa, come adattatore ISO devo usare il cod. 4/732 o 4/625?...eventualmente in futuro vorrei montare un amplificatore esterno..
              Quello che devi utilizzare è il Cavo per autoradio ISO Phonocar 4/732
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta

              Sto operando...
              X