Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renting, leasing.. e altre..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • renting, leasing.. e altre..

    forme di finanzimento, noleggio di autovetture, chi sà qualcosa?? qualcuno conosce i pro e i contro di tutti, sti ambaradan, ne sento parlare spesso e volevo qualche info in più... visto che io sono abituato alla vecchia maniera.. vedo, provo, pago e porto via

  • #2
    Re: renting, leasing.. e altre..

    da come vedo sei un privato,se avevi una ditta ti avrei detto qualcosa,ma se avevi una ditta non avresti chiesto qui.

    quindi,se sei piu specifico ti posso dire qualcosa.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: renting, leasing.. e altre..

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      da come vedo sei un privato,se avevi una ditta ti avrei detto qualcosa,ma se avevi una ditta non avresti chiesto qui.

      quindi,se sei piu specifico ti posso dire qualcosa.

      sono un privato, ma ho una ditta(ho una pizzeria d'asporto, un prossimo futuroalbergo con sala ricevimenti ecc)
      mi interessava sapere qualcosa di queste forme, ma qui da me(LECCE) diciamo che sono poco diffuse, è non avendo grandi conoscenze non saprei a chi rivolgermi, ecco perche cercavo nei forum

      Commenta


      • #4
        Re: renting, leasing.. e altre..

        ora va molto di moda il noleggio a lungo termine.si scarica meglio e ti togli molti pensieri.uno tra i tanti,non ti possono sequestrare la macchina,ne metterti fermi amministrativi,che in questo periodo vanno tanto di moda.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: renting, leasing.. e altre..

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          ora va molto di moda il noleggio a lungo termine.si scarica meglio e ti togli molti pensieri.uno tra i tanti,non ti possono sequestrare la macchina,ne metterti fermi amministrativi,che in questo periodo vanno tanto di moda.
          si ok, ma come funziona?? a chi bisogna rivolgersi??
          bolli assicurazione, manutenzione incidenti, spese extra chi paga???quali sono i pro e i contro???

          Commenta


          • #6
            Re: renting, leasing.. e altre..

            Originariamente inviato da leoncrr Visualizza il messaggio
            si ok, ma come funziona?? a chi bisogna rivolgersi??
            bolli assicurazione, manutenzione incidenti, spese extra chi paga???quali sono i pro e i contro???
            conosci google?
            http://www.arval.it/ita/noleggio-a-l.../homepage.html
            http://www.movingconsulting.org/

            quelli da cui mi ero informato includevano assicurazione rca + kasco, quindi copertura di incidenti ed eventuali danni al conducente, riparazioni straordinarie e manutenzione ordinaria, carro attrezzi, auto sostitutiva in caso di incidenti o guasti, non mi ricordo se avevano un limite sui km, mi pare che il contratto fosse di tre anni.

            Il contro è che il prezzo, che comunque garantisce molti servizi, non era proprio economico

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: renting, leasing.. e altre..

              da per tutto trovo i vantaggi.... e gli svantaggi???

              Commenta


              • #8
                Re: renting, leasing.. e altre..

                una su tutte arval, poi c'è leaseplan e una infinità di altre, ma già in concessionaria è possibile richiedere NLT (noleggi a lungo termine) per l' auto nuova. I limiti vanno ad anni/km, tipo 3 anni/ 120000 km, è incluso tutto (dall' assicurazione alla manutenzione, la benzina no ) solo che costano parecchio... serve per non avere mezzi di proprietà, alla fine.
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #9
                  Re: renting, leasing.. e altre..

                  Originariamente inviato da leoncrr Visualizza il messaggio
                  da per tutto trovo i vantaggi.... e gli svantaggi???
                  il prezzo, esempio

                  A.R. - ALFA ROMEO 147 1.9 JTDM 120CV PROGRESSION 5P
                  Foto auto Descrizione

                  FORMULA FULL Anticipo 10% (servizi compresi nel canone): - Tassa di Possesso - RC Auto - Incendio e Furto - Kasko - Manut. Ordinaria - Manut. Straordinaria - Pneumatici (quantità concordata) - Assistenza Stradale DURATA: 36 MESI KM TOT.: 60.000
                  Canone Mensile IVA esclusa

                  € 393,00

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X