Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

    Gugolando in giro a proposito della mia futura GTR mi e' capitata sta pagina di Repubblica

    http://parma.repubblica.it/cronaca/2...ovani-3675013/

    "Ai due aspiranti Alonso, G.M. (24enne) e D.E. (22), sono state sequestrate auto e patenti."

    E su un altra pagina parlavano di una Integra e di una Nissan GTR nuova nuova,minchiazza!
    A rega' nun se fanno ste cose

  • #2
    Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

    spero che l'integra sia stata turbo almeno, sennò dove credeva di andare?

    notare l'idiozia del tipo che scrive l'articolo.... "equipaggiate addirittura con alettoni" forse sto idiota non sa che entrambe le hanno di serie...
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #3
      Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

      E' che quello che ha scritto l'articolo pensava che l'alettone dava +5cv e quindi secondo lui sono optional ..., leggendo l'articolo comunque è il tipico discorso da bar di un vecchio demente.
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #4
        Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

        Le auto erano addirittura equipaggiate con alettoni, per sfrecciare a tutta velocità...
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

          tristezza dell'articolo e mi auguro che l'integra sia stata turbo altrimenti la stupidità delle persone non ha limite!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

            una gtr in mano a ragazzi di nemmeno 25 anni... la crisi economica è davvero finita
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #7
              Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

              ah ah anche una delle mie tigra è equipaggiata con alettone per sfrecciare a tutta velocità.. si vede che in opel quando è stata progettata gli ingegneri si sentivano particolarmente pistaioli..
              all altra invece l ho tolto per lisciare il baule quindi non sfreccia più..

              Commenta


              • #8
                Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

                ma l'integra non vi scordate che aveva l'alettone, poteva a sfrecciare a tutta velocità contro la GTR!
                Tristezza leggere sti articoli scritti da qulcuno che non sa manco di che stà parlando
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #9
                  Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

                  Domani vado a montare anche io un alettone per sfrecciare a tutta velocità
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #10
                    Escludendo le cazzate scritte sulle vetture da chi ha scritto l'articolo, rimane che quei 2 pilotoni sono dei minchioni
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X