Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfruttate ogni tanto la riserva?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

    faccio sempre il pieno e quando arrivo alla riserva rifaccio il pieno.......o almeno quando restano circa 7 litri......tanto l'indicatore è totalmente andato......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #22
      Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

      A me dà proprio fastidio avere la lucetta arancione della spia accesa, quindi ho sempre almeno mezzo serbatoio in tutte le mie auto. tanto prima a poi devi farla lo stesso benzina.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #23
        Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

        Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi

        Qualche giorno fa in una chiaccherata tra amici è saltato fuori un discorso riguardo all'utilizzo o meno della riserva dell'auto prettamente per il motivo di eliminare evantuali depositi di benzina (a meno che ne crei considerato che cmq col passare del tempo sono sempre più raffinate). Io da comune appassionato ma non intenditore di auto non ci capisco molto! Voi come la pensate a riguardo? Vi ringrazio!!
        Io appartengo alla schiera di quelli che ODIANO la riserva, anche perchè il discorso del pescaggio di sporcizie è vero...nei benzina un pò meno, nei diesel particolarmente...
        E poi, mettere 20 Euro quando segna rosso o metterli quando segna mezzo serbatoio, è la stessa cosa....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #24
          Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

          fortunati quelli con la RX8 e forse anche RX7 che non hanno la riserva
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #25
            Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            prego, rispondo perchè sono educato anche io
            piccoli preparatori crescono!!
            Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

            Commenta


            • #26
              Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

              ogni tanto mi si accende la spia.., ma girando in città rischio poco...
              quando viaggio fuori sempre pieno

              Commenta


              • #27
                Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                in 2 anni non ho mai visto il pieno nella smart

                comunque sono sempre in riserva.. quando arrivo a 2 litri vado a fare 10 euro di benzina ed arrivo ad 1 "pallino", mi è capitato di fare 5 euro.. e di "non uscire dalla riserva"

                Commenta


                • #28
                  Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                  io solitamente non arrivo quasi mai a riserva. La maggior parte delle volte quando la lancetta della benza arriva a toccare 1/4 vado subito dal benzinaio. La lucetta della riserva è abbastanza inquietante!!
                  Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                    La faccio prima o al max appena comincia a "preavvisare" lampeggiando nelle curve veloci

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                      su nessuna macchina che guido ho la riserva, quindi vado tranquillo :O
                      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                      Salvador Dalí

                      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X