Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

    Ciao. devo acquistare un'auto e essendo un grande appassionato della Peugeot 206 e avendone gia posseduta una e distrutta in un incidente, girando tra i vari concessionari per acquistare una nuova auto ho trovato in un concessionario una 206 versione GT anno2000.
    Non riesco a trovare da nessuna parte un listino prezzi di questo modello, sapete dirmi voi quanto è quotata quest'auto Grazie.

  • #2
    Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

    quanto una GTi o poco più
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

      Originariamente inviato da agmar Visualizza il messaggio
      Ciao. devo acquistare un'auto e essendo un grande appassionato della Peugeot 206 e avendone gia posseduta una e distrutta in un incidente, girando tra i vari concessionari per acquistare una nuova auto ho trovato in un concessionario una 206 versione GT anno2000.
      Non riesco a trovare da nessuna parte un listino prezzi di questo modello, sapete dirmi voi quanto è quotata quest'auto Grazie.
      visto che sei un peugeottista e sei ovrientato su un auto intorno ai 10 anni di vita
      perche' non consideri pure la 306 gti/rallie,sono praticamente regalate...
      secondo me e' un auto molto sottovalutata..
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

        oltre al fatto che la 306 è più bella e cammina più forte.
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

          al cuor non si comanda....
          hai provato a fare un giro su subito.it o su autoscout per regolarti????
          quanto te l'ha messa il concessionario???
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            visto che sei un peugeottista e sei ovrientato su un auto intorno ai 10 anni di vita
            perche' non consideri pure la 306 gti/rallie,sono praticamente regalate...
            secondo me e' un auto molto sottovalutata..
            quoto la 306 gti è molto più comodo della 206 il mio cognato ha la 206hdi dietro ci si sta malissimo per questo non ci salgo più dietro sulla 206

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

              Piuttosto che comprare una normale GT con solamente 2 paraurti maggiorati, perchè non passi direttamente al modello di punta?

              La RC oltre ad avere un motore potenziato, vanta degli interni veramente stupendi!

              Presumo che le quotazioni dell'usato siano molto simili...

              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

                a questo punto è meglio una 306
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

                  .............. la mia

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176464832
                  (............)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto costa una Peugeot 206 GT Serie Limitata!

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Piuttosto che comprare una normale GT con solamente 2 paraurti maggiorati, perchè non passi direttamente al modello di punta?

                    La RC oltre ad avere un motore potenziato, vanta degli interni veramente stupendi!

                    Presumo che le quotazioni dell'usato siano molto simili...

                    [qimg]http://www.geecar.com/1/2pic/206rc_1280_02.jpg[/qimg]
                    Giusto!
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X