Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

    buona sera mi servirebbe un consiglio sono andato in un conce a vedere una corsa d 1.3 cdti del 2008 pochi km prezzo interessante l unico dubbio è se è incidentata mi spiego meglio....
    esteticamente è perfetta solamente che aprendo lo sportello del passeggero ho notato che la plastica dell airbag del passeggero( fianco dx del sedile) era mezzo aperto, insomma se si fa leva sul fianchetto dell imbottitura del sedile si riesce a far leva sulla plastica dell airbag, mentre nel lato guida e volante tutto ok......
    secondo voi?
    non sò che fare e che pensare...

    domani andrò a parlare con il venditore e sicuramente mi dirà una scusa......
    ma se avesse avuto un incidente al lato sportello destro scoppierebbe solo airbag destro o anche gli altri?
    boooooooooo mi serve qualche consiglio..... vi posto l annuncio.....

    www.subito.it/vi/12992021.htm
    grazie

  • #2
    Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

    edito perche' pensavo parlassi dell'airbag frontale..

    si, se l'auto subisce un urto nella parte destra immagino che esploda solo l'airbag laterale destro.
    Nell'annuncio non ci sono foto della fiancata destra... mah, non so, potrebbe anche solo trattarsi di plastiche montate male. Falla controllare ad un meccanico per toglierti il dubbio.

    Tu puoi controllare che non ci siano differenze di colore e che gli spigoli delle porte (lo spigolo su tutta la fiancata) siano lisci al tatto e non ruvidi...
    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 19-05-2010, 18:45.

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

      Riguardando due foto sembra che il colore del lato sinistro sia piu' chiaro di paraurti e cofano.. ma la qualita' della foto non e' eccezionale.

      Si nota nella foto 1, ma soprattutto nella foto 4.

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

        grazie della risp... guarda sinceramente non ho notato la differenza di colore e il lado destro era perfetto senza imperfezioni..... booooooo non sò se andarla a vedere domani.......non mi convince questa cosa.....
        8300 è il prezzo piu basso che ho trovato poi è del 2007 e ha solo 37000 km e il volante sopra un bel pò screpolato?? mmmmmmmmm
        o è una grande botta di cuxo averla trovata oppure stò incappando in una sòla mostruosa......
        consigli??????

        Commenta


        • #5
          Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

          Il volante potrebbe comunque essere screpolato in 37k km.... magari non di ottima qualita', oppure potrebbe indicare un uso intensivo in citta'.

          Per quanto tu faccia attenzione e' sempre un rischio.

          Pero', per il fattore incidente, puoi provare a portarla da un meccanico a far controllare prima di decidere di comprarla.
          I km li puoi verificare con il libretto tagliandi. Oppure cerca adesivi di cambi olio in giro per l'auto.

          Essendo nuova, quindi appena fuori garanzia (o ancora in garanzia, non so), dovrebbe avere i tagliandi effettuati alla Opel. Nel caso non ci fosse il libretto dei tagliandi, inizierei a pormi delle domande.
          Ultima modifica di Nitro DarkSide; 19-05-2010, 19:05.

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

            ok mi sà che è la cosa migliore.....

            Commenta


            • #7
              Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

              nell'annuncio sul sito c'è scritto che ha la cronologia tagliandi...che è già una cosa buona (se non è contraffatto)...il prezzo non è affatto male...
              se avesse subito un incidente dovrebbe esserci qualche altro segno...magari un cerchio...delle plastiche dei pannelli mal accoppiate, o differenze di colore della carrozzeria, come dice darkside...
              qualche altro segno dovrebbe esserci anche se non è detto..

              Commenta


              • #8
                Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

                o magari sotto, per quello se vuoi essere piu' sicuro ti conviene andare da un meccanico

                Commenta


                • #9
                  Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Il volante potrebbe comunque essere screpolato in 37k km.... magari non di ottima qualita', oppure potrebbe indicare un uso intensivo in citta'.

                  Per quanto tu faccia attenzione e' sempre un rischio.

                  Pero', per il fattore incidente, puoi provare a portarla da un meccanico a far controllare prima di decidere di comprarla.
                  I km li puoi verificare con il libretto tagliandi. Oppure cerca adesivi di cambi olio in giro per l'auto.

                  Essendo nuova, quindi appena fuori garanzia (o ancora in garanzia, non so), dovrebbe avere i tagliandi effettuati alla Opel. Nel caso non ci fosse il libretto dei tagliandi, inizierei a pormi delle domande.


                  Fidati non può essere, non in 37.000 km.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

                    strano caso nelle foto non si vede lo sterzo,non si vede la fiancata destra,non si vede il fianchetto del sedile di guida...
                    ma guarda un po'...
                    detto questo
                    non e' mica regalata,costera' quanto?500/1000 euro meno delle altre?vale la pena correre il rischio?
                    cercane una che ti ispiri piu' fiducia
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X