Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info impianto gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info impianto gpl

    Ciao ragazzi,visti i costi spropositati a cui e' arrivata la benzina vorrei il maggior numero di informazioni possibili sugli impianti gpl.
    La mia auto e' un eclipse gs,aspirata da 150 cv 2000cc del 1992 con circa 160,000km il motore in ottime condizioni e qualche piccola modifica.Sarei interessato alla "ciambella"come serbatoio,quindi vorrei sapere:costi dell'impianto,marche migliori e marche piu economiche,sapere se il motore puo avere problemi nel lungo periodo,eventuali cali di potenza nell'uso del gpl,affidabilita generale e ovviamente se sia fattibile la cosa piu tutte le info che potete darmi.Vi pregherei di nn uscire in ot con domande e cose banali...so benissimo che snaturerei la tipologia dell'auto ma mettere solo 6,80 litri con 10 euro e' veramente troppo poco.grazie 1000 a tutti
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

  • #2
    Re: info impianto gpl

    Io monto un BRC Plug e Drive multiiniezione con ciambella da 32lt

    problemi che potresti avere a lungo termine sono el sedi delle valvole che si consumano..

    il risparmio c'è.. ed è intorno al 40% (almeno sulla mia auto..)

    la macchina va come a benzina, non si sente differenza.

    l'impianto che ho su io costa 2200€ montato
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: info impianto gpl

      Renzo Landi omega plus €2500 montato:
      problema principale come dice Lacym sono l'usura precoce delle sedi valvole e la loro "regolazione" ogni 30.000 km! altra nota negativa in salite ripide perde un bel po rispetto alla benzina (es. salgo in 5° marcia a 130km/h a benzina , salgo in 5° marcia a 110 a gpl!!!)
      Però posso garantirti che il risparmio c'è!

      Club Punto 55 - b4r0m

      Commenta

      Sto operando...
      X