Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

    Viste entrambi in strada.... che bella la scirocco... e anche la megane davvero fa una bella figura... ora quale vi piace di piu? diciamo che entrambe hanno bei motori... sia diesel che benzina sui 180/200cv anche se la Vw è piu dotata di potenza....







    52
    Vw Scirocco
    69.23%
    36
    Renault Megane
    26.92%
    14
    Non so
    3.85%
    2
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

    a me piace piu la rocco, per strada sembra larghissima...

    la megane, boh, mi sembra pesante davanti e sottile dietro, non molto proporzionata...
    i 2 cosi grigi li davanti poi per me sono osceni...

    Commenta


    • #3
      Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

      Moooooolto meglio la Scirocco

      sotto in versione R















      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

        Non ci sono proprio paragoni per me,la Scirocco è una bella macchinina mentre la Megane è cicciona e sproporzionata oltre che decisamente brutta.
        Scirocco senza nemmeno pensarci un secondo.
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #5
          Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

          Preferisco la Scirocco!

          Quant'è bella la R!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

            megane non ne ho vista neanche una in strada... oserei dire per fortuna!
            la scirocco è bella si ma un po mi ha stufato...non so...
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

              Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              megane non ne ho vista neanche una in strada... oserei dire per fortuna!
              la scirocco è bella si ma un po mi ha stufato...non so...
              la 1.5 td la comprò il mio vicino di casa, appena uscita... l'ha comprata avendola visto solo in foto perchè l'aveva 2 giorni dopo la presentazione...

              purtroppo la vedo tutti i giorni
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

                la megane estaticamente è tanto indietro... hanno voluto fare una macchina meno azzardata del modello vecchio ed è uscita quasi anonima... tranne alcuni particolari discutibili. In quanto a visibilità devono far pietà entrambe... a seconda della differenza di prezzo si potrebbe scegliere, però se i soldi non sono un problema scirocco senza pensarci...
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #9
                  Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  la megane, boh, mi sembra pesante davanti e sottile dietro, non molto proporzionata...
                  i 2 cosi grigi li davanti poi per me sono osceni...
                  quoto,la renò mi sa di plasticone,poi pesantissima nel posteriore

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  la 1.5 td la comprò il mio vicino di casa, appena uscita...
                  ma se si ferma in salita poi ce la fa a ripartire?
                  Ultima modifica di andrea1982; 24-05-2010, 20:01.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

                    ...personalmente se dovessi guardare tra la versione R della scirocco e la versione Rs della meggy, opterei per la seconda , anche se la scirocco l'hanno messa molto bene devo dire....

                    sul piano prestazionale... attendo che Auto provi la scirocco. ( altre testate in europa l'han gia' fatto e la scirocco esce sconfitta, ma non vorrei dire una eresia confondendomi con la leon r con lo stesso motore)

                    Sulla pista di balocco la meggy ha dato 2,7 secondi in 5,8 km alla focus da 305cv e ben 6 secondi alla S3 con lo stesso propulsore della scirocco

                    ....quindi meggy


                    "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                    Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                    XboxLiveGamertag: ferry6711

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X