Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale aspetto ludico dell'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale aspetto ludico dell'auto...

    Per alcuni l'auto è solo un mezzo di trasporto. Serve per trasportare, appunto, una persona da un punto ad un altro. Il vero scopo è questo.
    Altri, sono rimasti bambini, e nell'auto ci vedono un gioco. Un mezzo di divertimento. Un mezzo di svago, un mezzo che è tutto, è solo alla fine un mero mezzo di trasporto.

    Io appartengo a questa categoria. Una categoria che vive l'oggetto auto come passione.

    Appassionato un pò di tutto il mondo legato all'auto, spazio dalle Muscle alle giapponesine incazzate. Come un sommelier apprezzo ogni caratteristica, e gusto i pregi, non riesco ad essere "schierato".

    Però una domanda la pongo, tra questi diversi modi di divertirsi con l'auto quale vi aggrada meglio?
    52
    Auto divora curve.
    67.31%
    35
    Auto "da sparo".
    13.46%
    7
    Auto da drifting.
    7.69%
    4
    Auto aperte, gusto di libertà.
    1.92%
    1
    Auto da off road, divertimento in fuoristrada.
    3.85%
    2
    Fashion, gusto di appeal.
    5.77%
    3
    Ultima modifica di Alex83; 24-05-2010, 21:16.

  • #2
    Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

    Auto da curve: il gusto di girare per le piste. Di segnare tempo record, sentirsi come un pilota di F1...


    Ultima modifica di Alex83; 24-05-2010, 21:09.

    Commenta


    • #3
      Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

      Auto da sparo: mai sceso in pista, per me solo gusto di schiacciarsi al sedile e sorpassare tutto e tutti....anche me stesso......i mie limiti.

      Ultima modifica di Alex83; 24-05-2010, 21:09.

      Commenta


      • #4
        Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

        votato auto da curve...per ora il mio sogno è una elise-exige ma mi accontenterei anche di una speedster
        ...

        Commenta


        • #5
          Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

          Auto da drifting: nulla è più divertente di guidare danzando fra una curva ed un altra di traverso con il controllo di gas.



          Commenta


          • #6
            Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

            Auto aperta: Sia essa spider o cabrio, poco importa. Il gusto, il divertimento di girare con il vento nei capelli, sentire il profumo....il piacere di libertà le notti di estate, con il cielo stellato per tetto, magari il tutto accompagnato da un bel sound...


            Ultima modifica di Alex83; 24-05-2010, 21:17.

            Commenta


            • #7
              Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

              Auto off-road: perchè il gusto di sorpassare ogni ostacolo è indescrivibile, stare nella campagna, in compagnia di amici, fare escursioni, visitare posti, luoghi, magari continenti come l'africa, non ha rivali.


              Commenta


              • #8
                Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

                Auto fashion: perchè aperta, chiusa, sportiva, non importa. Tutto gira sul gusto di possedere qualcosa di prestigioso, che colpisce emotivamente e perchè no, provochi invidia. Come il gusto di portare un bell'abito, il gusto di un buon vino, anche il gusto di "indossare" con gusto e classe una bella vettura.


                Ultima modifica di Alex83; 24-05-2010, 21:18.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

                  ho sempre associato le auto alle donne,sin da ragazzino mi dicevo sempre auto carina per femmine carine.

                  con il tempo ho capito tante cose.

                  cmq le auto prestazionali sono come la droga,non ne puoi piu fasre a meno.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

                    Come direbbero i detrattori di ogni categoria?

                    1 Perchè tra un rettilineo ed un altro c'è una cosa chiamata curva....


                    YouTube - The Stig tribute


                    2 Ma aspetta che ricomincia il rettilineo...

                    YouTube - Uno Turbo con Nos 800 cv (0-100 in 2 sec.)


                    3 Ma quale dritto....curve..ma prese con stile

                    YouTube - DRIFT Compilation


                    4 Intanto io mi gusto il bel sound.....

                    YouTube - Best Motoring - Honda S2000 Exhaust Test Modulo Mugen Spoon J's Amuse 5-Zigen Blitz Fujistsubo


                    5 Tiè....altro che pioggia e paura di passare pozzanghere! Mal tempo ed auto in garage...ha ha....


                    YouTube - Defender 4x4 in mud italy

                    6 Pensate alle macchine và
                    Ultima modifica di Alex83; 24-05-2010, 21:41.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X