Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sospensioni alfa romeo 147 del 2002?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sospensioni alfa romeo 147 del 2002?

    ciao a tutti un mio amico sta per acquistare un alfa romeo 147 del 2002 ora in giro ho sentito dire che le sospensioni posteriori abbiano numerosi problemi...ora vi chiedo quello che mi è stato riferito e vero? se sia vero come si potrebbe eliminare questo problema? quali altri problemi esistono su questa macchina?
    ...ah dimenticavo se vi serve la cilindrata è una 1.6 t.s.

    grazie a tutti!!!
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: sospensioni alfa romeo 147 del 2002?

    se è la 1.6 105cv te la sconsiglio, ce l'ha un mio amico, è un chiodo e consuma. Meglio il 1.6 120cv con il variatore di fase
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #3
      Re: sospensioni alfa romeo 147 del 2002?

      si ma qui non si parla di motore ma delle sospensioni posteriori e di altri problemi che la 147 ha sempre dato
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: sospensioni alfa romeo 147 del 2002?

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        si ma qui non si parla di motore ma delle sospensioni posteriori e di altri problemi che la 147 ha sempre dato
        mah....in generale e' un auto molto affidabile
        non so quali siano sti problemi che ha sempre dato
        io ci ho fatto 100mila km e l'unico problema era il tergilunotto che partiva da solo
        un problema grosso c'era con i primi jtd 115cv,si dice si rompesse "facilmente" la cinghia di distribuzione con conseguente disastro
        ma e' una cosa che riguarda solo quelle piu' anziane,poi hanno risolto tutto
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta

        Sto operando...
        X